Secondo terminale di scarico

Il portello pur non essendo omologato sa farsi riconoscere quando serve. Figuratevi che con una temperatura esterna di 8/9 gradi tengo i finestrini leggermente aperti e stufa accesa giusto per sentirlo. [emoji23][emoji23]..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho montato il fantastico "portello". Sono rimasto strabiliato dal sound che ha! Veramente stupendo e non esagerato. A 2000/2500 giri non lo senti neanche, appena spingi ti fa sentire il suo essere ;-)
Appena smette di piovere lavo l'auto e carico le foto...grazie ancora per i consigli.

E magari anche un piccolo video cosi lo sentiamo...
 
Se riesco lo faccio io stasera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il massimo di se lo da dai 4mila giri in su, cioè urla tipo Ferrari o Maserati gt che vi sentono a centinaia di metri di distanza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Una volta che lai montato te ne freghi di qualsiasi cosa... Fidati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fagli presente che hai la gpl se non lo hai ancora fatto, perché così non ti spedisce il paracalore che sulla nostra non serve e paghi 15-20€ in meno...
Il prezzo nel mio caso era leggermente più basso perché avevo preso solo scarico+staffa e relativo gommino, senza il dam e il paracalore come detto[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il prezzo di 330€ è già senza paracalore!
come dici giustamente tu non serve ma se vuoi fare una cosa fatta bene io lo metterei a scarso di equivoci!

in quel caso sono ulteriori 30€

listino aggiornato a ieri [emoji12]


Sent from my iPhone using Tapatalk