Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Non mi sembrava di aver speso quella cifra...onestamente non ricordo...
Si Chuck, ovviamente il paracalore per completezza è meglio metterlo...per quel poco che costa poi...SOLO che sulla gpl non monta [emoji6] ma comunque i sensori del gpl sono già protetti da un materiale (non so cosa sia) che funge anche da paracalore...
Sulle altre motorizzazioni naturalmente è consigliabile metterlo [emoji6][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
il prezzo di 330€ è già senza paracalore!
come dici giustamente tu non serve ma se vuoi fare una cosa fatta bene io lo metterei a scarso di equivoci!

in quel caso sono ulteriori 30€

listino aggiornato a ieri [emoji12]


Sent from my iPhone using Tapatalk

Confermo avendo sentito ieri 100 ottani che i 330 sono senza paracalore ma comprensivi di staffa dx e gommino oltre naturalmente a ULTER e dam liscio.
Quello che non riesco a farmi dire è quanto costa sostituire il dam normale con quello della sprint. Curiosando nella loro pagina ho trovato un'inserzione del dam sprint a 255 quindi sapendo che quello normale è quotato 70 euro la sostituzione dei dam dovrebbe portare ad un totale di 515 euri. 580 volendo prendere il portello...

In ogni caso non riesco a capacitarmi come un pezzo di plastica stampato possa costare quanto un terminale di scarico completo...

D'altra parte mi secca mettere un dam liscio su una sprint... Uffa indecisione massima...
 
li dipende sempre dalla tua disponibilità!

vero il dam sportivo sulla sprint ci starebbe alla grande, ma per quel che mi riguarda 250€ per un pezzo di plastica sono eccessivi, ed anche spenderne solo 70 per quello liscio che fa la differenza è il doppio scarico, e rende lo stesso!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il prezzo del dam sportivo adesso è sceso, quando chiesi io un'anno fa mi sparo 330€ di dam sportivo + 350€ per il portello + più filtro bmc 45€. Poi alla fine decisi di prendere solo portello e filtro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao ragazzi...sono nuovo del forum...anche io ho montato sulla mia Giulietta 1.6 il doppio scarico Ulter...la parte finale ( in acciaio inox ) tocca la parte superiore del dam...secondo voi con il calore dello scarico si puo bruciare un po oppure non succede niente?

grazie
 
ciao ragazzi...sono nuovo del forum...anche io ho montato sulla mia Giulietta 1.6 il doppio scarico Ulter...la parte finale ( in acciaio inox ) tocca la parte superiore del dam...secondo voi con il calore dello scarico si puo bruciare un po oppure non succede niente?

grazie

Monta tre rondelle per parte tra staffe e telaio, e lo scarico scende.
 
Mi sà che metterò la staffa originale perchè quella del ulter fà pena,visto che un terminale mi sporge più del altro
 
Mi sà che metterò la staffa originale perchè quella del ulter fà pena,visto che un terminale mi sporge più del altro
Basta spessorare con rondelle per mettere a misura, anche montando la staffa originale lo scarico sta vicino al dam, poi se vuoi buttare soldi fai pure.
Poi se ti sporge di più da una parte vuol dire che non è centrato bene, centra tutto lo scarico a piacere tuo e poi stringi la fascetta sul centrale, la fascetta sarebbe meglio montare quella originale, staccando i punti saldati.
 
diciamo che non sporge in modo esagerato è solo 1 Cm però mi dà da fare perchè non è uguale all'atro :D cmq adesso seguirò il tuo consiglio così vedo se migliora :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo chiedere una cortesia a chi ha montato l'ULTER su giulietta 1.4 gpl, non è che potreste postare una foto fatta da dietro in basso per vedere se e quanto si vede il silenziatore? E poi se non chiedo troppo mi piacerebbe un piccolo video per sentire come suona... Grazie a tutti per la collaborazione nella scelta di questo benedetto doppio...