Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 - CO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Tanta roba Chuck...lo ho preso pure io quel modulo e non ho avuto ancora il tempo di montarlo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Ma scusa quello non è il modulo di distributiontech. Questo si apre quando apri la macchina mentre con quello di DT si aprono quando accendi il quadro.

Ah Paolo.... Piccola news... Ho comprato "4 cose" nuove :D

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Tanta roba Chuck...lo ho preso pure io quel modulo e non ho avuto ancora il tempo di montarlo...

Io onestamente sono andato direttamente dal produttore a montarlo in quanto ho preferito affidarmi ad una persona con esperienza, però appena hai del tempo montalo perchè fidati, è veramente spettacolare!!!!

Ma scusa quello non è il modulo di distributiontech. Questo si apre quando apri la macchina mentre con quello di DT si aprono quando accendi il quadro.

Ah Paolo.... Piccola news... Ho comprato "4 cose" nuove :D

Si si è proprio il modulo di Distribution Tech ed è il funzionamento correto, infatti solo se giri il quadro gli specchietti tornano ad aprirsi automaticamente!
Tra l'altro colgo l'occasione per evidenziare anche qua sul forum la serietà e l'ottimo lavoro svolto da Distribution Tech!

Finalmente ti sei deciso, non vedo l'ora di tornare a vedere il tuo garage allora :p

Ah Mauri, se hai letto bene, questo è il primo upgrade fatto....preparati a vedere i prossimi, di cui uno sicuro al 100% l'altro da vedere se fattibile!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

uploads.tapatalk_cdn.com_20160313_bd6c59e8dd08ea5143cbbdbd72f6377c.jpg


i miei primi 50000 [emoji7]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Bel traguardo. :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Io onestamente sono andato direttamente dal produttore a montarlo in quanto ho preferito affidarmi ad una persona con esperienza, però appena hai del tempo montalo perchè fidati, è veramente spettacolare!!!!



Si si è proprio il modulo di Distribution Tech ed è il funzionamento correto, infatti solo se giri il quadro gli specchietti tornano ad aprirsi automaticamente!
Tra l'altro colgo l'occasione per evidenziare anche qua sul forum la serietà e l'ottimo lavoro svolto da Distribution Tech!

Finalmente ti sei deciso, non vedo l'ora di tornare a vedere il tuo garage allora :p

Ah Mauri, se hai letto bene, questo è il primo upgrade fatto....preparati a vedere i prossimi, di cui uno sicuro al 100% l'altro da vedere se fattibile!

azzz... così mi superi.... sono curiosissimo
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Ciao ragazzi ho letto alcuni sms della conversazione io ho una giuleitta 1600 105cv del 2015 però il computer di bordo mi dice che il consumo medio è di 12,6 facendo città e ho letto che l'alfa di chuck86 in città fa i 16 ma potrò avere io qualche problema sulla macchina? E mia da solo 2 settimana grazie
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

ciao unku78
guarda oggettivamente per fare così poco secondo me qualcosa che non torna c'è!

considera che il mio consumo è condizionato anche dai cerchi da 18!

ad ogni modo anche nella discussione apposita dei consumi sulla 1600 puoi esporre questo problema!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Pure io ho i cerchi da 18 però o posto il problema anche su altre discussioni e c'è chi dice che ho sbagliato a prendere il diesel,potrebbe anche starci che per la città è meglio io benzina ma ho avuto tre macchine a gasolio è l'ultima aveva solo 55 cv in più e in città mi faceva i 14 circa è vero non aveva il fap però facevo ancora meno km non saprei nemmeno cosa far controllare

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma ho visto che hai fatto modificare gli specchietti esterni che si chiudono con il telecomando ma hai comprato qualche pezzo in particolare è dove l'hai fatto fare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Complimenti gran bella macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!sono nuovo del forum e vedendo che sei di Como e non siamo molto distanti ci si vede in giro...complimenti ancora!!!