Differenze tra pedaliere in alluminio per Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Revvy

Nuovo Alfista
14 Marzo 2016
1
0
1
33
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6JTD 105cv
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono un nuovo iscritto.
Premetto che è un onore per me scrivere su questo forum che seguo da tempo e che rappresenta il club di tutti gli Alfisti.
Adesso che ho anche io la mia prima Alfa (Giulietta1.6JTD 105CV Exclusive nera pastello) sono già qui a tempestarvi di domande.:p
Non ho trovato discussioni recenti sulle pedaliere, ma volevo chiedere a chi è più esperto di me....quali differenze ci sono tra la pedaliera in allumino con inserti Rossi e quella con inserti Neri?
Dato che, c'è una grandissima differenza di costo, volevo approfondire.
Grazie mille
 
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono un nuovo iscritto.
Premetto che è un onore per me scrivere su questo forum che seguo da tempo e che rappresenta il club di tutti gli Alfisti.
Adesso che ho anche io la mia prima Alfa (Giulietta1.6JTD 105CV Exclusive nera pastello) sono già qui a tempestarvi di domande.:p
Non ho trovato discussioni recenti sulle pedaliere, ma volevo chiedere a chi è più esperto di me....quali differenze ci sono tra la pedaliera in allumino con inserti Rossi e quella con inserti Neri?
Dato che, c'è una grandissima differenza di costo, volevo approfondire.
Grazie mille
Ciao, se parliamo di pedaliera originale Alfa, a Me risulta che quella con gli inserti rossi e x la Mito, Giulietta, sono neri, sia ricambi, che linea accessori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.