Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

tra queste quale consigliate?

Michelin cross limite 205/55 r16 91

continental premiumcontact 5 205/55 r16 91v

continental premiumcontact 5 205/55 r16 91v con bordo di protezione**

pirelli cinturato p7 blue 205/55 r16 94v xl*( sono compatibili per la Giulietta 1.6 diesel giusto?

grazie
Quelle.
 
Alla fine ho optato per le Dunlop SportMaxx RT2, prese da GommaDiretto.
Le monto la prossima settimana, vi saprò dire.
 
GtA

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto su gommadiretto i dunlop sport maxx rt 225/40/18 uno con consumi C e un altro F,cosa cambia se sono gli stessi codici?
 
Ho visto su gommadiretto i dunlop sport maxx rt 225/40/18 uno con consumi C e un altro F,cosa cambia se sono gli stessi codici?
Secondo me, posso dire per esperienza che la differenza è negli intagli e scanalature....e poi ci metto pure marketing di vendita cioè l'utente acquista quello e non l'altro per ovvi motivi e poi .....sono uguali
 
Ho visto su gommadiretto i dunlop sport maxx rt 225/40/18 uno con consumi C e un altro F,cosa cambia se sono gli stessi codici?
Non credo proprio ci siano differenze.
 
Dunlop SportMaxxx RT2 montate. Perfette. Dot 5015, quindi sono di metà dicembre, nuovissime.
Le sento morbide, enormemente più silenziose delle PZero Nero GT alla frutta che avevo su. Hanno una spalla bella rigida, come piace a me.
Vediamo quanto durano, ma per ora sono enormemente soddisfatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho ordinato online (ebay) le Bridgestone Potenza RE002 Adrenalin 205 55 16 91W a 58 euro cadauna..... settimana entrante dovrebbero arrivare, appena le monto posto le mie impressioni.