Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 147 [TUTTO QUI]

Allora devi fare distinzione tra jtd e ts, quando scegli qualsiasi pezzo devi fare molta attenzione alla compatibilità, codice motore e tutto il resto che accennavo precedebtemente. E hai il jtd cerca solo ricambi x jtd e viceversa. Qual ora siano compatibili quasi tutte le marche per quel livello di ricambio si equivalgono. Il rapporto migliore tra prezzo è qualità affidabilità e sicuramente dato da blistein sachs. Esperienza personale. L assetto regolabile e ovvio che sia ottimo ma costa 5 volte tanto, e più da tuning. Ma se te lo puoi pernettere allora fuck l avarizia

Sent from my D5803 using Tapatalk
 
Si non me ero proprio accorto che un pezzo era del modello a benzina, comunque le molle kyb il kit da 4 vengono sulle 300 euro e gli amm. blistein sulle 180 euro, mentre quel kit assetto regolabile costa sulle 300 euro, per questo chiedevo se poteva essere buono, purtroppo non sono molto esperto nel settore
 
Si si l assetto regolabile e ottimo.. 300 tutto il kit a me sembra poco... Mmm occhio alla masca e al tipo di regolazione. Cerca la marca su internet e se ci son opinioni di chi le ha sempre meglio

Sent from my D5803 using Tapatalk
 
Marca* scrivo troppo di ***** xke non rileggo mai. Pardon:)) x

Sent from my D5803 using Tapatalk
 
Tranquillo, :) grazie comunque, per gli ammortizzatori sto prendendo blistein, le molle peró ancora niente, non so proprio che marca prendere, non sai consigliarmi tu??
 
Tranquillo, :) grazie comunque, per gli ammortizzatori sto prendendo blistein, le molle peró ancora niente, non so proprio che marca prendere, non sai consigliarmi tu??
Eibach.


Guarda su Alfisti.net

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge
 
Korm secondo te posso mettere sulla mia 147 jtd le molle pro kit ed i bilstein b4?
 
Gli ammortizzatori non sono troppo morbidi per quelle molle?
 
Con le eibach ci vogliono solo i B6
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
concordo.
300 euro tutto un kit ammo molle è troppo poco.
i b4 sono un ricambio pari all'originale quindi troppo morbidi per un assetto sportivo da -3 cm
io da 5 anni e 120'000 km ho il kit sport della koni, ammo gialli regolabili in testa e molle assetto, mi trovo ancora benissimo e li avevo trovati in inghilterra poco sopra i 500 euro.

ps su alfisti le eibach sono in promozione a 119 euro!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider