Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

sinceramente ho letto tante pagine e commenti ma non sono arrivato a una conclusione chiara...le white vision ?scusate se chiedo...vorrei capirne di piu..
Teo io prima di prendere le osram night breaker mi sono letto 52 pagine di questa discussione per farmi un idea ti assicuro che c'è tutto anche la risposta alla tua domanda, basta cercare [emoji6] .

Tornando alle mie osram ecco la luce che fanno ora secondo me illuminano troppo a destra sono un po' demoralizzato ma non voglio portarla dall elettrauto. uploadfromtaptalk1459365833428.jpguploadfromtaptalk1459365851130.jpg

Che ne dite

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Teo io prima di prendere le osram night breaker mi sono letto 52 pagine di questa discussione per farmi un idea ti assicuro che c'è tutto anche la risposta alla tua domanda, basta cercare [emoji6] .

Tornando alle mie osram ecco la luce che fanno ora secondo me illuminano troppo a destra sono un po' demoralizzato ma non voglio portarla dall elettrauto.Visualizza allegato 121562Visualizza allegato 121563

Che ne dite

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
L'importante e' avere messo in sede la linguetta della lampada solo cosi' hai la certezza di averla montata correttamente.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e nuovo proprietario di una Giulietta Sprint ho sostituito le lampadine originali con le x-treme vision philips sia anabb che abbaglianti sono molto soddisfatto del fascio luminoso,meno per quanto riguarda il colore...per avvicinarmi piu al colore bianco dei led cosa consigliate?
Kit xeno su h7 ma qui siamo OT.
C"e'la discussione specifica che ti invito a leggere.
Buona lettura!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie mille cercherò con più calma il tutto per ora mi accontento delle x-treme vision poi le sostituirò..
 
Salve. Io ho da poco una giulietta e da subito ho voluto cambiare le luci anabbaglianti visto che per i miei gusti sono troppo gialle. Avendo avuto però già esperienza con i fari lenticolari di una alfa mito di un mio amico, sapevo già la scelta a me migliore. Il mio amico ha motato prima le philips x-treame, poi le blue vision, white vision, osram NB, osram cool blue intense. Visto che voleva rimanere regolare ha deciso di montare infine le cool blue intense poichè sono le più bianche legali disponibili in questo momento. Se non sbaglio mi disse che le philips blue vision plus non sono omologate e quindi anche io optai per le cool blue. Posto sotto 3 immagini per farvi un idea. Preciso subito a dire che la macchina fotografica fa risultare più bianca la luce. Sia il fascio che la luce sono sempre tendenti sul giallino.
20160330_222447.jpg 20160330_222500.jpgScreenshot_2016-03-30-22-43-37.png
 
Ti sbagli, ci sono altre lampade omologate con colore decisamente più bianco delle cbi. Parlo delle nomura e delle d-gear, il loro tallone d'Achille è la durata che si aggira sui 7-8 mesi per le nomura e, non credendo nei miracoli, suppongo simile nelle d-gear.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Quindi visto i prezzi (almeno per le nomura) molto più elevati, le CBI di certo sono preferibili perché più complete. Se le D-Gear durassero più delle nomura allora potrebbero essere una ottima scelta.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Salve. Io ho da poco una giulietta e da subito ho voluto cambiare le luci anabbaglianti visto che per i miei gusti sono troppo gialle. Avendo avuto però già esperienza con i fari lenticolari di una alfa mito di un mio amico, sapevo già la scelta a me migliore. Il mio amico ha motato prima le philips x-treame, poi le blue vision, white vision, osram NB, osram cool blue intense. Visto che voleva rimanere regolare ha deciso di montare infine le cool blue intense poichè sono le più bianche legali disponibili in questo momento. Se non sbaglio mi disse che le philips blue vision plus non sono omologate e quindi anche io optai per le cool blue. Posto sotto 3 immagini per farvi un idea. Preciso subito a dire che la macchina fotografica fa risultare più bianca la luce. Sia il fascio che la luce sono sempre tendenti sul giallino.
Visualizza allegato 121564 Visualizza allegato 121565Visualizza allegato 121566

Hai fatto un'ottima scelta. Ti consiglio di mettere anche per le H1 abbaglianti le Osram cool blue intense. Mi sembra di natare dalla foto che i fari non sono perfettamente in linea
 
Salve. Io ho da poco una giulietta e da subito ho voluto cambiare le luci anabbaglianti visto che per i miei gusti sono troppo gialle. Avendo avuto però già esperienza con i fari lenticolari di una alfa mito di un mio amico, sapevo già la scelta a me migliore. Il mio amico ha motato prima le philips x-treame, poi le blue vision, white vision, osram NB, osram cool blue intense. Visto che voleva rimanere regolare ha deciso di montare infine le cool blue intense poichè sono le più bianche legali disponibili in questo momento. Se non sbaglio mi disse che le philips blue vision plus non sono omologate e quindi anche io optai per le cool blue. Posto sotto 3 immagini per farvi un idea. Preciso subito a dire che la macchina fotografica fa risultare più bianca la luce. Sia il fascio che la luce sono sempre tendenti sul giallino.
Visualizza allegato 121564 Visualizza allegato 121565Visualizza allegato 121566
La luce abitacolo giallina e fioca non si può guardare, sembra quella di un loculo del cimitero...:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Scusate se insisto vi posto la foto di com'è adesso, quella linguetta nel cerchio rosso, va nel cerchio verde o in quello blu? Attualmente sono entrambe rivolte perpendicolarmente a terra.come_cavolo_si_monta.jpg