Alfa Romeo 166 - 2.0 T.S 155 cv - Grigio argento - 1999

complimenti per la 166 la stai rimettendo a nuovo, peccato solo per le plastiche, grave errore da parte di fiat di scegliere plastiche inadatte per una vettura di alta fascia...
Ma non demordere cerca qualche altro carrozziere che ti possa aiutare

:decoccio:
 
Grandi macchine le nostre 166!
Molto bella ora! Peccato davvero per quelle plastiche, ma tanto si rinnovano:)
Interno satinato con quel tocco di raffinatezza in più!
 
Cambiato LCD conta km!
78.127.....

Inizialmente mi è venuto un infarto; montato il quadro strumenti dell'alfa allo sfascio..... 298.795Km :Indiavolato:
Stavo per tirar giù tutti i politici della camera e senato assieme quando mi son ricordato che i km dovrebbero essere salvati nel quadro.... ed infatti mi sono armato di santa pazienza, spostato lo schermo lcd dal quadro strumenti usato al mio ed ecco apparire i km esatti!

Mamma mia che spavento!
 
Bene dai l'importante e che hai risolto!!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Come ho scritto in un altro post purtroppo ho perso la testa per una E39......

Per tanto vendo la mia, sul forum avete vita, morte e "miracoli" ed anche i difetti (praticamente c'è quella piccola trasudazione d'olio)

Se a qualcuno interessa può recuperare il mio numero di tel in rete o inviarmi un PVT
Ovviamente sino a quando non la vendo la sto conservando nei migliore dei modi: la 166 mi è sempre piaciuta e mi piace!
Ma non posso permettermi ne come spazio ne a livello economico due "segmento E" in casa :(
 
Aggiorno dicendo che l'ho venduta a Febbraio... ed ora sto completando il restauro di questa:
IMG_20160326_173512.jpg

IMG_20160326_173603.jpg

Meno imponente di statura ma.... con più Cc e Cv :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vero.... ma trovarne una: Benzina (non 520i ma 523/528), manuale e con non più di 150 / 180.000 km è stato praticamente impossibile :(