Velocità massima raggiunta?

Poi perché hai velocità massime differenti nelle diverse posizioni del DNA ?
Cos'é suggestione ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ma dove le leggi 'ste castronerie? Le stai sparando una più grossa dell'altra...

scusami capità, su cosa non sei d'accordo con quello che dico? il fatto che premere a tavoletta può essere uno sforzo inutile per il motore? qua ti posso capire ok xk ognuno può pensarla come vuole.
Solo la mia auto senza modalità dinamic ha l'acceleratore meno sensibile? ( per meno sensibile intendo che bisogna premerlo un pelino in più) ah questa cosa è detta anche sul manuale quindi non me la sto inventando io.
la modalità dinamic aumenta la prontezza sia dell'acceleratore che del motore in se. forse anche per questo è chiamata modalità dinamic (scusami se sembra che ti stia facendo la lenzioncina visto che la possiedi prima di me, ma non capisco con che cosa non ti trovi.)

Poi perché hai velocità massime differenti nelle diverse posizioni del DNA ?
Cos'é suggestione ?


Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
no io non ho tirato l'auto al massimo, evidentemente mi trovo velicità differenti perchè sullo stesso tratto di strada in dinamic riesco a prendere una velocità maggiore. questo penso sia normale, visto la prontezza e la coppia maggiore del selettore D.
poi chissà magari è suggestione :|
 
ciao a tutti, qui i conti non mi tornano, va bene che la velocità dipende da tante cose, xò vedo gente che con cavalli e cilindrate superiori hanno fatto meno di quelli che hanno cilindrate e cavalli inferiori... boh..
io ho la sprint 1.6 120 cv con 4000 km, il massimo che ho fatto in normal è stato 170, in dinamic 190.
Beh.... mi sembra che quello che hai scritto é abbastanza eloquente, visto che si parlava di velocità max.
Se poi "il massimo che ho fatto..." non intendevi la velocità max.... allora hai scritto una cosa inutile ai fini del 3D.



Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
come immaginavo, quindi la velocità max andrebbe raggiunta in quinta?
stare in 5 fino a 4.500 o limitatore non è che si lascia il motore a terra? xD

per curiosità fino a che numero di giri tiri ogni marcia e a quanto sei arrivato di massimo? fino al limitatore?

altra perplessità, l'acceleratore lo premete a tavoletta? io so che non è consigliato premerlo tutto fino a toccare suolo, come vi comportate? visto che in normal è molto meno sensibile.
Queste sono le castronerie.
 
1.4 Tb 120 in piano 200 km/h pedale tutto giù in normal [emoji17]
Rimpiango i cavalli del multiair
 
Si ok, ma i cavallini del MultiAir hanno pure molta fame...
 
secondo me ci sono un sacco di tachimetri che sono come i pesci dei pescatori...............:backpain-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto