Pinze plug and play per TB

M

mike25

Utente Cancellato
Ciao a tutti!
Mi stavo chiedendo se qualcuno è a conoscenza circa l'esistenza di pinze che siano comunque migliori delle originali (le Lucas) ma che non comportino modifiche come l'installazione di dischi più grossi o la sostituzione dei fuselli o altre 100 cose, insomma che si riescano a montare senza modifiche.

Qualche cosa in casa Lancia magari?

Grazie in anticipo.
 
....Tutto questo, perchè?!?!
 
perché la delta 16v a parità di diametro dischi freno monta delle brembo a 4 pistoni...
 
Lascia stare, son soldi buttati. Comprare delle pinze per non ridimensionare l'impianto non ha senso.

L'upgrade conveniente è montare le pinze della Grande Punto Abarth, MiTo QV: sul GTV TB montano plug&play.

Monti i dischi da 305mm della 147GTA/156GTA prima serie (o GTV 3.024v/3.2) che sono da 305mm e le pastiglie freni della MiTo QV.

Quando avrai finito dischi e pastiglie (o avrai imbarcato i dischi, vetrificato le pastiglie...) fai l'upgrade.
 
Scusate se riporto in auge questa discussione ma ho necessità di alcuni chiarimenti. Per quel che ho capito, le pinze del gtv 2.0 tb hanno attacco assiale e nn radiale, le pinze della mito 155 cv/Punto abarth hanno lo stesso attacco? Altra domanda: pinze brembo dei kit che si trovano ormai ovunque, hanno bisogno invece di apposita staffa? Saluti
 
Se trovi quelle della Mito/GPunto Abarth hanno le staffe già pronte e corrette.
Quelle del Kit Brembo sport sono radiali e quindi dovrai farti fare (o comprare) le staffe Radiale->Assiale. In Germania c'era una ditta, MBT-Engineering che le faceva, ma non erano economiche.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se trovi quelle della Mito/GPunto Abarth hanno le staffe già pronte e corrette.
Quelle del Kit Brembo sport sono radiali e quindi dovrai farti fare (o comprare) le staffe Radiale->Assiale. In Germania c'era una ditta, MBT-Engineering che le faceva, ma non erano economiche.

Ok grazie 1000 per la risposta, lo stesso concetto dovrebbe anche esser valido per la 156 giusto? Grazie ancora