Velocità massima raggiunta?

qualcuno ha spinto una 1.6 105 cv?
 
Perchè hai quel 46 nel nick. Ultimamente viene usato per definire i vecchietti lenti alla guida. Prova a cambiarlo e vedi che almeno a 170 arrivi
 
Quindi a fronte dei 195 dichiarati per la 120cv dovrebbe segnare a tachimetro 205, meno 3 km/h persi per i 18 siamo a 202... Quindi visto che finora non è andata oltre i 195 di tachimetro mancano all'appello 7 km/h, posso sperare di recuperarli a motore slegato?

Mi auto quoto per un aggiornamento ai 13K km...
200 in piano e 215 in falso piano, recuperati 5 dei 7 km/h ipotizzati a febbraio. Chissà se potrà fare meglio in futuro :lol2::lol2::lol2:
 
2.0 JTDm-2 150Cv ,
Toccati i 230Km/h di contachilometri , forse un pelo aveva ancora da dare , leggero falso piano , montavo ancora i cerchi da 16 con Pirelli P7 Cinturato , 3 Adulti a bordo , con i 225/40/R18 che monto adesso non ho mai provato.
 
Ultima modifica:
QV TCT 240cv VMax da contaKm 260 a fondoscala e GPS a 244km/h con 2 persone a bordo.
 
re: Velocità massima Giulietta



a me a 4000g' sta di tachimetro a 230...
solo che mentre la tua (170cv) con uno buono slancio li raggiunge tranquillamente senza soffrire più di tanto il regime di rotazione, la mia (140cv) è in picchiata e sta per tirare l'ultimo sospiro... capita la differenza?
i cv serviranno pure a qualcosa eh eh eh...
quando vedrò una 140cv che oltrepassa i 210 effettivi in piano, originale, pago una cena al proprietario ahahahah

Peccato che non la possiedo più ma il mio gti 130 cv 225 km/h Tom Tom e ne aveva ancora ma ho dovuto frenare i 218 dichiarati credevo fossero falsi e invece Tom mi ha taciuto. Avrei gradito la cena :D
 
Ciao a tutti,....... scusa ma gti 130cv intendi la golt????
.......225 Km/h.....con 130cv?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...... ma poi gti 130cv non e' mai esistito........forse volevi dire gtd?