Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ciao a tutti sapreste indicarmi un preparatore a Torino o comunque nel raggio di 50 km che sa dare qualche cavallino in più alla mia giuly 1600 105 cv? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare

Prova Biesse racing, a neive
 
Ciao a tutti sapreste indicarmi un preparatore a Torino o comunque nel raggio di 50 km che sa dare qualche cavallino in più alla mia giuly 1600 105 cv? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare
Ho conosciuto almeno una 20ina di persone e che hanno mappato la Giulietta da un certo Giacomo Giubergia (di Torino?), e ne ho sentito parlare solo bene da tutti!!! È mio amico su fb ma nn ci siamo mai visti e stiamo a 800km di distanza, però è molto disponibile anche con i non clienti! Quindi visto che hai la fortuna di stare vicino, te lo consiglio!!!


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti sapreste indicarmi un preparatore a Torino o comunque nel raggio di 50 km che sa dare qualche cavallino in più alla mia giuly 1600 105 cv? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare
Dovresti arrivare tranquillamente a 130cv e 350Nm di coppia...!!:eclipsee_steering:
 
Ho conosciuto almeno una 20ina di persone e che hanno mappato la Giulietta da un certo Giacomo Giubergia (di Torino?), e ne ho sentito parlare solo bene da tutti!!! È mio amico su fb ma nn ci siamo mai visti e stiamo a 800km di distanza, però è molto disponibile anche con i non clienti! Quindi visto che hai la fortuna di stare vicino, te lo consiglio!!!


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mmmm quindi immagino che siamo sugli stessi gruppi...
si diciamo che la conosce bene dato che ha un bel 2.0...
 
Grazie a tutti ma qualcuno ha mai sentito opinioni o provato a fare la mappa da elettronica la Martina di via saliceto? Oppure dany power sport di Albiano?
 
Ciao ragazzi come va???? Qualcuno di voi è mai andato da biesse a nevie?
 
Ciao ragazzi come va???? Qualcuno di voi è mai andato da biesse a nevie?

io personalmente no (non ancora :p ) ma chi ne ha usufruito ne parla molto bene. Il mio stesso meccanico di fiducia, che verso le automobili e' iper-protettivo, se il cliente insiste per avere piu' brio si serve solo da Biesse.
 
Non so se già qualcuno ha fatto revisione senza dpf, con catalizzatore 200 celle, egr chiusa e rimappatura, il 06-05-16, venerdi scorso, la mia giulietta 2000 cc 140cv ha superato la revisione senza avvisare la persona che la effettuata, quindi anche senza dpf resta nei limiti?
 
chiaro che si, sarebbe bello capire se riesce a passare senza cat con centrale diretto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come è passata? come chiaro che si?! Come fa a passare..io avrò lo stesso problema l'anno prossimo.....