Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti. .Sono un nuovo iscritto..bellissimo questi forum! Qualcuno mi può aiutare per favore,ho la mia giulietta my14 con uconnect 5.0.non riesco a collegare il mio samsung S7 tramite usb.mi dice Dispositivo non supportato. ..cosa posso fare..?grazie

Collegalo tramite bt
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Buon giorno ragazzi, ho appena preso una giulietta sprint speciale my 2014 e ha un navi 5" stavo pensado se vi si può installare o meno il software della versione 2016 per avere i tempi su giro 0-100 ecc ecc...
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

2413
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto nel forum e possiedo una giulietta my14 con sistema uconnect 5". vorrei sapere se tale sitema è compatibile con tecnologia mirrorlik. Grazie mille!
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto nel forum e possiedo una giulietta my14 con sistema uconnect 5". vorrei sapere se tale sitema è compatibile con tecnologia mirrorlik. Grazie mille!
Purtroppo no, solo A2DP per lo streaming bluetooth di sorgenti audio e download contatti e rubrica dello smartphone.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

peccato, grazie ancora.
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Il software dello uconnect 5" si può aggiornare solo in officina ?
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

2351
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Seguendo il suggerimento di Polinesiano, scrivo qui le mie perplessità sull'uConnect (probabilmente il tema è già stato affrontato ma pure avendo cercato in questa lunga discussione NON ho trovato risultati).

Quindi vi chiedo se a qualcuno è già capitato questo problema:

Nella mia Giulietta Distinctive M.Y. 2015, quando uso la chiavetta USB per la musica, alcune tracce mp3 funzionano, altre invece mandano in Crash l'intero sistema (la musica continua andare, ma non posso più navigare nella chiavetta fino a che non spengo e riavvio l'uconnect).

Tutti i miei MP3 sono rippati da iTunes a 320kb o comprati su Amazon (quindi standard), e non capisco perchè alcuni funzionino e altri no.

  • Può essere colpa della chiavetta usb? E' da 32gb e prima di comprarla avevo chiesto al conce: mi aveva confermato che fino a 32gb non c'erano problemi. Ora il meccanico invece mi dice che al massimo si possono usare quelle da 2gb... il che non mi sembra possibile per una macchina del genere (ad ogni modo la chiavetta funziona perfettamente su altre auto).
  • Può essere colpa del sistema non aggiornato? Cercando sul forum ho trovato che gli aggiornamenti ce li dobbiamo fare noi, quindi ho controllato e ho visto che sul sito dell'uConnect non ci sono nuovi aggiornamenti. Escluderei questa possibilità visto che ho la macchina da Novembre 2015....
  • Può essere colpa del uConnect difettoso? In Alfa, dopo aver controllato mi hanno detto che è tutto a posto ma i problemi me li da lo stesso.

GRAZIE MILLE e scusate per il 3D inutile nell'altra pagina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Nella mia Giulietta Distinctive M.Y. 2015, quando uso la chiavetta USB per la musica, alcune tracce mp3 funzionano, altre invece mandano in Crash l'intero sistema (la musica continua andare, ma non posso più navigare nella chiavetta fino a che non spengo e riavvio l'uconnect).

Non so se la causa del problema sia la stessa, ma anche a me succedeva la stessa cosa.
Ho scoperto che il bug si verifica quando, cambiando autore e/o disco, si sfoglia il database musicale usando le opzioni di ricerca per artista, titolo disco, ecc (ovvero quando lo uConnect utilizza il tag degli mp3).
Invece se si usa l'ultima opzione, ovvero sfogliare per cartella, il bug NON si presenta mai.
Da quando uso questo metodo mai un blocco.

Prova e fammi sapere se il problema era questo! :decoccio: