[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Grazie, adesso non ricordo, appena posso controllo. Nello specifico sai quale è il pin della retroilluminazione?
É solo un pin dovrebbe esser il 5 guardando lo schema del pdf ma con sicurezza dovrei guardare sul mio radionav e parte opposta collegato al fakra piccolo sotto il display
 
Raga scusate stiamo avviando l'istallazione del radionav su una Giulietta non predisposta, purtroppo non riusciamo a completare il tutto, perché non sappiamo lo schema elettrico dello schermo a scomparsa. Per caso sapete se esiste uno schema elettrico o per caso come fare le connessioni? Grazie mille

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Quelle che vanno dal radionavigatore al display a scomparsa...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
É solo un pin dovrebbe esser il 5 guardando lo schema del pdf ma con sicurezza dovrei guardare sul mio radionav e parte opposta collegato al fakra piccolo sotto il display

Grazie mille, controllerò! È solamente un pin che va da quel mini quadlock al display?
 
Purtroppo ho acquistato questo radionav che era sprovvisto di spinotto
uploads.tapatalk_cdn.com_20160501_a176a5d098c9b4005b1f527fceeda5ab.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora non ti manca il connettore del display, ti manca parte del connettore principale.

Non hai la spinetta cerchiata in rosso e la brutta notizia è che non esiste in vendita.

image.jpeg