[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Esattamente...Sai come poter risolvere?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
20160501_160629.jpg
Bmw usa questi connettori amp che sono quasi identici come si può vedere c é solo un binario in più basta tagliarlo si adatta perfettamente.su ebay si trovano altrimenti altra soluzione più arrangiata é di usare i mini quadlock 12 pin
 
Visualizza allegato 121886
Bmw usa questi connettori amp che sono quasi identici come si può vedere c é solo un binario in più basta tagliarlo si adatta perfettamente.su ebay si trovano altrimenti altra soluzione più arrangiata é di usare i mini quadlock 12 pin
C@zzolina ma come fai a sapere tutto ?
Sei un mostro..... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji112]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
C@zzolina ma come fai a sapere tutto ?
Sei un mostro..... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji112]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Oh I Love Giulietta e' veramente il numero uno in queste cose .

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille, controllerò! È solamente un pin che va da quel mini quadlock al display?
Ho verificato ti confermo il 5 per controllare la luminosità del display.presumo ti manca anche l altro mini quadlock i cui ci sono collegati altri 2 pin e non ho controllato per la fretta ma presumo possano interessare il settaggio automatico notte e giorno
 
Ho verificato ti confermo il 5 per controllare la luminosità del display.presumo ti manca anche l altro mini quadlock i cui ci sono collegati altri 2 pin e non ho controllato per la fretta ma presumo possano interessare il settaggio automatico notte e giorno

Ok grande. E questi 3 cavi vanno al connettore marrone giusto?
Non sapevo ci fossero questi mini quadlock aggiuntivi. Pensavo fosse tutto in quello nero..appena sono libero controllo tutto! Se dovesse mancarmi trovo un modo per reperirlo.
Grazie ancora della disponibilità ;)
 
Ultima modifica:
Raga ma parlate di questo connettore?
uploads.tapatalk_cdn.com_20160502_890c1cba5fd727a63e017e986d3809a3.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Alby393
Pubblicità - Continua a leggere sotto