[GUIDA] Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta

davemad

Super Alfista
25 Giugno 2013
704
357
126
AL
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM
buongiorno , prendendo spunto da questa guida :

-climatizzatore-automatico-bizona-giulietta.html"][DISCUSSIONE UFFICIALE] - Climatizzatore Automatico Bizona Giulietta[guida]-smontaggio-pannello-porta-alfa-romeo-giulietta.html


ho preparato un file che spero si a utile per aiutarvi a sostituire ( o riparare) la maniglia interna della porta della vostra giulietta.Visualizza allegato Miniguida per sostituzione maniglia rotta.pdf


spero sia utile
 
Re: guida sostituzione o riparazione maniglie

Nn spieghi come infilare il tutto e poi rimontare il porta maniglia dentro al pannello ....
 
credevo fosse ovvio , come hai smontato la maniglia monti quella nuova e come hai sfilato il supporto dal pannello ce lo rimetti.Non mi sembra che sia tutta questa complicazione.Se non siete in grado non fatelo e fatelo fare , oppure rivolgetevi alla concessionaria.
 
  • Like
Reactions: Napi
Nn spieghi come infilare il tutto e poi rimontare il porta maniglia dentro al pannello ....
Non sopravvalutare l'intelligenza del prossimo.
credevo fosse ovvio , come hai smontato la maniglia monti quella nuova e come hai sfilato il supporto dal pannello ce lo rimetti.Non mi sembra che sia tutta questa complicazione.Se non siete in grado non fatelo e fatelo fare , oppure rivolgetevi alla concessionaria.
 
devo essere sincero , non ho smontato di nuovo il pannello per fare le foto, ho recuperato foto online e di persone che me le hanno mandate dopo aver sostituito la maniglia.Il senso è: sei riuscito a smontare il tutto....riesci a rimontarlo. altrimenti non provare nemmeno a smontare !!
 
Interessante, complimenti..

Questa è una chiara delucidazione su come sia possibile riparare la maniglia interna della nostra vettura..
Attenzione a chi dice "mi dispiace bisogna cambiare tutta la portiera interna" :rolleyes:
 
be che fosse possibile si sapeva da tempo, solo che prima si riparava la maniglia originale , adesso c'è la possibilità di sostituirla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi sapete se le maniglie posteriori ed anteriori sono uguali? Ovviamente quelle dello stesso lato. Si è rotta la maniglia anteriore sinistra e ho trovato il pannell posteriore a poco. Grazie! ;)