Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Non so se la causa del problema sia la stessa, ma anche a me succedeva la stessa cosa.
Ho scoperto che il bug si verifica quando, cambiando autore e/o disco, si sfoglia il database musicale usando le opzioni di ricerca per artista, titolo disco, ecc (ovvero quando lo uConnect utilizza il tag degli mp3).
Invece se si usa l'ultima opzione, ovvero sfogliare per cartella, il bug NON si presenta mai.
Da quando uso questo metodo mai un blocco.

BAAAAAAAMMMM!!!!

Ma sai che ho risolto con il tuo metodo????
E la chiavetta da 32gb viene gestita perfettamente :)

Rigrazie :)
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Ragazzi mi sono accorto di avere un problema con l'audio bluetooth sul mio Uconnect 5". In poche parole l'audio arriva in ritardo credo di 2/3 secondi nelle casse dell'auto rispetto a quando parte dal telefono. Con la musica non me ne ero accorto ma usando ad esempio google maps, un'indicazione che dovrebbe essere "fra 100 metri gira a sinistra" diventa "...ira a sinistra". Ho provato con 3 telefoni con android 4.4, 5.0 e ora 6.0 col galaxy s7 ma il risultato è lo stesso. è successo a qualcun'altro? Grazie
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

è successo a qualcun'altro? Grazie
Io con Sony xPeria Z3c e Android 6.0.1 vado bene: nessun ritardo (se non quello normale che si ha utilizzando gMaps che non è proprio il navigatore più reattivo del mondo), l'unico neo è che a volte non si collega il Bluetooth (e, come hanno detto altri, non posso ascoltare la musica nel frattempo, se non dal cell)
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

BAAAAAAAMMMM!!!!

Ma sai che ho risolto con il tuo metodo????
E la chiavetta da 32gb viene gestita perfettamente :)

Rigrazie :)

Ottimo!! :eclipsee_Victoria:
Anche con la mia da 64GB USB 3.0 e con quasi 4.000 canzoni da quando uso questo metodo MAI un blocco!! ;)
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Ok la classica scusa allora siamo allineati [emoji1]

Per quale motivo hanno effettuato la sostituzione se si può sapere?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

avevo seri problemi con l'altro navigatore che adesso a quanto noto ho risolto in parte con la sostituzione...:p:p:p
P.S. Vai a pagina 90/95 circa e ne parlavo di quello che mi succedeva...
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Ciao a tutti sono nuovo ho preso una Giulietta da meno di un mese e pian piano la sto personalizzando, vorrei cambiare l'uconnect 5 con il 6.5, cosa devo cambiare oltre lo stereo in se e per se? C'è una guida da qualche parte? Ho cercato ma non ho trovato nulla, a cosa devo stare attento acquistandolo su internet? Dimenticavo ho una my14


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Ciao a tutti sono nuovo ho preso una Giulietta da meno di un mese e pian piano la sto personalizzando, vorrei cambiare l'uconnect 5 con il 6.5, cosa devo cambiare oltre lo stereo in se e per se? C'è una guida da qualche parte? Ho cercato ma non ho trovato nulla, a cosa devo stare attento acquistandolo su internet? Dimenticavo ho una my14


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembra che l'alloggiamento sia lo stesso, ma va messa l'antenna gps, l'antenna per la radio dab e forse altro
Se guardi nelle pagine precedenti c'è scritto tutto
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Mi sembra che l'alloggiamento sia lo stesso, ma va messa l'antenna gps, l'antenna per la radio dab e forse altro
Se guardi nelle pagine precedenti c'è scritto tutto

Grazie ho provato a leggere tutto ma sono 119 pagine sai se c'è una guida?
 
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Salve,
sono diversi giorni che cerco tra le vaie discussioni e ho provato le varie soluzioni che sono state proposte, ma purtroppo non ho risolto il problema...
Ho acquistato la Giulietta usata e immatricolata marzo 2015, tutto bene ma l'uconnect radio 5'' non legge nessun usb, inserisco qualsiasi penna da 4 a 32 gb ovviamente formattata fat32 ma non mi da nessun segno di vita.... ho provato anche a collegare usb il telefono e parte solo la ricarica, nessuna notifica del collegamento usb.
A questo punto non so se staccare la batteria per resettarlo perchè non so che può comportare al resto dell'elettronica... o aggiornare l'uconnect ma mi sono impazzito a cercare online ma non ho trovato nulla..... HELP!! Qualcuno può dirmi cos'altro posso fare?
Ovviamente l'ultima spiaggia è riportarla al concessionario ma non mi va di lasciare l'auto già uffa!!!!

Grazie.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [TUTTO QUI] INFO POST PAG.1

Salve,
sono diversi giorni che cerco tra le vaie discussioni e ho provato le varie soluzioni che sono state proposte, ma purtroppo non ho risolto il problema...
Ho acquistato la Giulietta usata e immatricolata marzo 2015, tutto bene ma l'uconnect radio 5'' non legge nessun usb, inserisco qualsiasi penna da 4 a 32 gb ovviamente formattata fat32 ma non mi da nessun segno di vita.... ho provato anche a collegare usb il telefono e parte solo la ricarica, nessuna notifica del collegamento usb.
A questo punto non so se staccare la batteria per resettarlo perchè non so che può comportare al resto dell'elettronica... o aggiornare l'uconnect ma mi sono impazzito a cercare online ma non ho trovato nulla..... HELP!! Qualcuno può dirmi cos'altro posso fare?
Ovviamente l'ultima spiaggia è riportarla al concessionario ma non mi va di lasciare l'auto già uffa!!!!

Grazie.....
Se stacchi la batteria non succede nulla, tranquillo. Fai questa prova. Tienila staccata per almeno 15 minuti.