[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Sì dal connettore marrone.se ci dai un occhiata dovresti vederli uscire dal connettore marrone o in prossimitá del quadlock nero grande magari isolati da del nastro isolante.comunque se non li trovi in un negozio fisico prendili quá http://www.ebay.it/itm/Quadlock-Most-Spina-Prolunga-BMW-E46-E39-E90-E60-X3-X5-Radio-Navi-Adattatore-/252291209291?hash=item3abdba584b:m:mQ-jc0V-i3uG-Bqobfg4z4A

Perfetto, grazie! Quindi mi confermi che sono tre cavi: uno dal connettore B al pin 5 e due al connettore C (io presumo siano 4 e 10 ma devo controllare) che finiscono tutti sul connettore marrone al radionav?
Grazie dell'aiuto, nel fine settimana controllo tutto. Uno di quei mini quadlock lo ho comprato con il cavo aux, due piccioni con una fava ;)
 
Quindi se acquisto quel kit dite che risolvo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

No..ti mancherebbero tutte le altre connessione dell'adattatore nero del post 1451..


Ps: quei tre cavi che escono sfusi sono del b&m?
 
Perfetto, grazie! Quindi mi confermi che sono tre cavi: uno dal connettore B al pin 5 e due al connettore C (io presumo siano 4 e 10 ma devo controllare) che finiscono tutti sul connettore marrone al radionav?
Grazie dell'aiuto, nel fine settimana controllo tutto. Uno di quei mini quadlock lo ho comprato con il cavo aux, due piccioni con una fava ;)
Sì tutti e 3 al connettore marrone.4 e 10 non credo non far riferimento al pdf per i collegamenti display perché quello non é per giulietta
 
Y Senza titolo-1.jpg5
Questi i pin per la retroilluminazione
Da connettori miniquadlock ad amp marrone del display
I pin sono numerati sui tre connettori

02 > 5 - 10
03 > 1 - 9 e 2 - 4
 
Ultima modifica:
YVisualizza allegato 1219045
Questi i pin per la retroilluminazione
Da connettori miniquadlock ad amp marrone del display
I pin sono numerati sui tre connettori

02 > 5 - 10
03 > 1 - 9 e 2 - 4

Significa che possono essere collegati al miniquadlock 2 nei pin 5 o 10 e nel 3 ai pin 1-2 o 2-4?
L'utente gcalio mi ha mandato una foto del suo collegamento funzionante: è in allegato..
 

Allegati

  • IMG-20160503-WA0006.jpg
    IMG-20160503-WA0006.jpg
    44.2 KB · Visualizzazioni: 693
  • Like
Reactions: Sparviere
Scusami ho capito cosa intendevi! Grazie ancora sei stato utilissimo! ;)
 
10 - 9 - 4 sono i pin del connettore marrone
Come puoi vedere dalla foto i pin sui miniquadlock corrispondono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga piccola novità,sono riuscito temporaneamente ad istallare il radionav a questo caro amico, ora abbiamo 2 problemi,il primo che non si sente la voce della navigazione ed il secondo che i km lampeggiano nonostante abbia allineato con mes.
Ora per i km credo che debba farlo col Leonardo, ma la voce di navigazione, potrebbe dipendere dal fatto che non abbiamo ancora completato l'istallazione del blu & me??? Grazie.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk