Tips and Tricks e Modding Radionav

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore!!

Sono i primi software, negli ultimi quella voce è scomparsa, ho il cd di aggiornamento alla 1.22.04 vers. 915 se ti serve

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si lo sapevo, dici che migliora qualcosa se aggiorno a 1.22.04? Se migliora qualcosa certo che sono interessato, grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore!!

Si lo sapevo, dici che migliora qualcosa se aggiorno a 1.22.04? Se migliora qualcosa certo che sono interessato, grazie

Non so cosa cambi di preciso, so che la voce Autovelox scompare, per ora l' ho passato ad un paio di persone riferendomi "sembra più fluido e meno impacciato" ma non so confermarti, il mio navigatore era gia aggiornato all' ultima versione acquistata l' auto

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


curiosità.. che programma stai utilizzando?:me_gusta_mucho:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore!!

Tutto manualmente nessun programma per adesso
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore!!

Tutto manualmente nessun programma per adesso

vedevo la finestra dalla foto e pensavo fosse un programma specifico per visualizzare l' intero albero sorgente del menu pensavo, invece per quanto riguarda le funzioni secondo te sono implementabili o per adesso si riesce a dare solo una "rinfrescata" grafica all' apparato :)?
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore!!

Per me che provengo dalla generazione di cacciavite, pinza, martello e fil di ferro..... siete dei marziani !!! [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Complimenti.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore!!

vedevo la finestra dalla foto e pensavo fosse un programma specifico per visualizzare l' intero albero sorgente del menu pensavo, invece per quanto riguarda le funzioni secondo te sono implementabili o per adesso si riesce a dare solo una "rinfrescata" grafica all' apparato :)?
Quello era un programma ler aprire i temi gph .alessandro sarebbe gradita la tua partecipazione a queste modifiche.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore!!

Sarò felice di partecipare, in cosa posso esservi utile a questo progetto?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore!!

Mi devi aiutare ad adattare gli script che usano sui rt(x) del gruppo psa per effettuare in modo semplice mirato e veloce queste modifiche
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore!!

Mi devi aiutare ad adattare gli script che usano sui rt(x) del gruppo psa per effettuare in modo semplice mirato e veloce queste modifiche

intendi i comandi che vengono lanciati una volta inserito il cd nel radionav, ovvero cosa deve aggiornare o meno una volta vviato il comando, non so se ho capito bene cosa hai bisogno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore!!

Sì infatti vedo qualcosa giá sai.loro han usato il cd di un aggiornamento mappe .purtroppo però anche avendo lo stesso hardware il software cambia e file e cartelle non sono esattamente le stesse