Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Curiosità:

Chi di voi ha mappato la Giulietta 140 o 170, mantenendo però il dpf (quindi solo ed esclusivamente mappa), che valori di pressione turbo ha attualmente e che valori di coppia/potenza se l'ha anche rullata...?
Grazie...



Non so se già qualcuno ha fatto revisione senza dpf, con catalizzatore 200 celle, egr chiusa e rimappatura, il 06-05-16, venerdi scorso, la mia giulietta 2000 cc 140cv ha superato la revisione senza avvisare la persona che la effettuata, quindi anche senza dpf resta nei limiti?

passa anche con tutto diretto ;)
 
  • Like
Reactions: Paolino1
azz ma davvero passa anche con tutto diretto??

Qualcuno di voi ha Cambiato scarico alla 2.0 170 cv Jtd??

Il rumore aumenta?? la mia è gia mappata , svuotando anche avanti , tra dpf e catalizzatore che tipo di rumore si avrebbe??
 
Curiosità:

Chi di voi ha mappato la Giulietta 140 o 170, mantenendo però il dpf (quindi solo ed esclusivamente mappa), che valori di pressione turbo ha attualmente e che valori di coppia/potenza se l'ha anche rullata...?
Grazie...





passa anche con tutto diretto ;)


Buonasera a voi tutti vi faccio partecipi della mia elaborazione.
Giulietta 2.0 170 Cv Jtdm

Mappatura effettuata da Torelli.


Comparazione grafici potenza motore pre-post rimappatura.

Curva ROSSA: grafico potenza motore configurazione originale; 167 Cv @ 3980 RPM.
Curva VERDE: grafico coppia motore configurazione modificata; 195Cv @ 4050 RPM.
Valori misurati in modalità NORMAL.
FILTRO DPF ATTIVO.

Visualizza allegato 120279


Comparazione grafici coppia motore pre-post rimappatura.

Curva ROSSA: grafico coppia motore configurazione originale; 295Nm@ 2500 RPM.
Curva VERDE: grafico coppia motore configurazione modificata; 430Nm@ 2650 RPM.
Valori misurati in modalità NORMAL.
FILTRO DPF ATTIVO.


Visualizza allegato 120280


La macchina è un cannone da divertimento puro ahahahha

a voi i commenti ;)

Ciao la mia è stata fatta 4 mesi fa circa, dpf attivo, effettuati circa 8000km per ora nessun problema..

ora stavo pensando di sostituire il finale con quello libero Magneti marelli portello ss900r + donwpipe con kat200 + intercooler (che consigliate???)
Vorrei un po piu di rumore, visto che è silenziosissima , vengo da una mito 1.4 turbo multiair con aspirazione diretta skat e scarico completo 220cv ahahha

Ho trovato questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=_UPFWyvsgEQ


giulietta 2.0 150 cv solo scarico , che dire non è male ahahhaha




Tu hai effettuato le modifiche allo scarico? Conviene mettere il donwpipe libero o quello con il cat 200 celle ragazzon?? Servirebbe sostituire anche il centrale???
Ripeto che il sostituire il finale è solo per aumentare il rumore , invece l'eliminare il DPF puo aiutare per le prestazioni dell'auto ?
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Qualcuno che ha mappato la 2.0 170 può mettere qualche video per vedere come va?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao la mia è stata fatta 4 mesi fa circa, dpf attivo, effettuati circa 8000km per ora nessun problema..


su che pressione turbo sei attualmente...?



Tu hai effettuato le modifiche allo scarico? Conviene mettere il donwpipe libero o quello con il cat 200 celle ragazzon?? Servirebbe sostituire anche il centrale???
Ripeto che il sostituire il finale è solo per aumentare il rumore , invece l'eliminare il DPF puo aiutare per le prestazioni dell'auto ?

Al momento ho un terminale diretto al posto del suo...
Il centrale è già diretto di fabbrica...
X il downpipe dipende dalle prestazioni che vuoi raggiungere, se ti accontenti di pochi cv lo puoi anche tenere, ma se la vuoi far camminare è la prima cosa che devi levare altrimenti rischi di mandare a fuoco il dpf con tutta la macchina, te lo dico per esperianza diretta sulla mia, con una mappa semi spinta dopo aver tirato... infatti ho rimesso la mappa ori...
Spero nel giro di un mese di poterci mettere mano fra downpipe diretto in acciaio inox, filtro aspirazione diretta, turbina maggiorata, mappa...
I pezzi già li ho, devo far maggiorare la turbina e montare il tutto...
Poi ci si diverte con le mappe... :D
 
Spero nel giro di un mese di poterci mettere mano fra downpipe diretto in acciaio inox, filtro aspirazione diretta, turbina maggiorata, mappa...
I pezzi già li ho, devo far maggiorare la turbina e montare il tutto...
Poi ci si diverte con le mappe... :D

Che soluzione hai in mente con il filtro aria? Ho visto che pesca da dentro il motore (una soluzione di *****), la mia idea è quella di mettere un filtro a pannello e portare il condotto a fianco del fendinebbia (forare con una tazza la plastica del fendinebbia diciamo), sempre che ci si passi... è troppo chiusa davanti sta macchina
 
Ragazzi avete mai sentito della funzione (nascosta) Launch Control nel BC delle nostre auto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto