Sensore temperatura esterna da i numeri..

Anche quella del mio socio si comporta allo stesso modo.

Se scorri il thread del Radionav troverai altri 6/7 utenti che descrivono la stessa cosa.
 
Anche quella del mio socio si comporta allo stesso modo.

Se scorri il thread del Radionav troverai altri 6/7 utenti che descrivono la stessa cosa.

linka un pò perchè sul radionav ci sono varie discussioni... e pure inserendo qualche parola dalla funzione di ricerca sul problema non mi da nulla... solo questa dove mi hai spostato... almeno gli do na letta e vedo di capire meglio se hanno risolto e come... glassieee
 
Lo fa anche la mia a fasi alterne....La scorsa estate si adesso no
 
Se ricordo bene un aggiornamento fw sul Radionav (per chi lo ha) risolve il problema.
 
Può darsi , vista l'auto è l'ultimo dei difetti a cui sono interessato.......
 
Ciao a tutti , qualcuno ha risolto cambiando lo specchietto , o è un problema che sta a monte ? ( eretta lettura del body) ?
 
Ciao a tutti , qualcuno ha risolto cambiando lo specchietto , o è un problema che sta a monte ? ( eretta lettura del body) ?

specchietto cambiato ma non è servito a nulla...
il body ed il resto secondo loro è ok ma in realtà è ok un par di palle...
se trovo un body come voglio io, lo monto, configuro, mi tocco le @@ x scaramanzia e vediamo che succederà...
 
A me lo hanno sostituito 2 volte in garanzia e qualche volta capita ancora di vedere la temperatura sballata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto......
Nel XXI secolo ci si perde ancora in minchiate elettroniche del genere , il tutto per risparmiare 1€ qui e uno li si di un'auto che se vado a configuare adesso mi costerebbe 3/4000 € in più del settembre/2011.......:WC:
Paradossalmente mi consola il fatto che la nostra Giulietta non possa viaggiare nel tempo.......vi immaginate che casini ? :lol2: