Tips and Tricks e Modding Radionav

Sì infatti magari solo icone effetto 3d
 
Alessandro poi ti passo quel tema che ha votato Angelo e l adatti per la giuletta.. Fra l originale e questa che hai fatto che differenza passa?
Allora, osservando il tutto con GPH editor ho notato che sono un insieme di immagini che grazie a degli script (che non so dove sono) vanno a realizzare il Tema, gli indicatori turbo e power sono disegnati ma le barre che evidenziano la pressione o la potenza sono sovrapposte ad esso, con delle coordinate, che partono dall angolo in basso a sinistra, non ho fatto altro che estrapolare le immagini e con photoshop cercare di ricreare la stessa cosa, ma con uno stile e grafica diversa. Facciamo un esempio, se volessi creare un indicatore turbo digitale da mettere li, si dovrebbe cercare cosa gestisce l indicatore... tra l originale e questa cambia solo la grafica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
questo link contiene sfondo e grafica della foto mostrata prima, la risoluzione non è stata toccata, ho cercato solo di essere più pulito possibile, senza aumentarne la pesanteza, se avete il piacere di provare la modalità dynamic fatemi sapere, anche per capire se funziona e l' immagine è funzionale grazie

https://mega.nz/#!GVlyBCJC!aGReptIom1QHze_FQBiA2tcAhAXjkGXtpDnKyNiDUN0
 
Complimenti davvero, molto belli. Nel G meter dite sia possibile al posto delle barre che aumentano mettere un semplice puntino rosso? Stile 4C magari
 
Alessandro testiam un tema completo non solo schermata dynamic e poi vediam cosa non và e cosa correggere
 
la cosa più complicata è capire dove va ogni singola immagine, avere una sorta di emulatore sarebbe perfetto, sto procedendo a memoria
 
Francesco, tra i programmi che ti ho girato, non c'è un emulatore?
 
Non credo.alessandro fai tutto a memoria ma che sia completo tanto sará un test per poi perfezionarlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi comunico che il tema prosegue... purtroppo non riesco a capire chi o cosa gestisca i posizionamenti e le funzioni...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk