Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Mi sembra anche più piccolina

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Fantastico !! Ma per lo spadino come si fa ? Si smonta il nostro e si mette li dentro la nuova cover ?
Non credo proprio... la chiave contiene anche il CODE per l'Immobilizer e devi farla codificare in officina.

L'inserto sblocca solamente la chiusura meccanica ma se hai l'antifurto te lo fa scattare perchè appunto non trova la corrispondenza.
 
Non credo proprio... la chiave contiene anche il CODE per l'Immobilizer e devi farla codificare in officina.

L'inserto sblocca solamente la chiusura meccanica ma se hai l'antifurto te lo fa scattare perchè appunto non trova la corrispondenza.

Non ho nessun antifurto extra.

Ma allora a che serve ? In teoria se metto il mio spadino su quella cover e il chip dalla mia sempre alla cover nuova, la chiave è perfettamente funzionante !!

Sbaglio ?
 
Non ho nessun antifurto extra.

Ma allora a che serve ? In teoria se metto il mio spadino su quella cover e il chip dalla mia sempre alla cover nuova, la chiave è perfettamente funzionante !!

Sbaglio ?

Se "trapianti" tutto logicamente si, ma non è un operazione che ho mai fatto in quanto la chiave mi sembra saldata dove c'è la plastica o l'unica apertura che vedo è quella della batteria a bottone.
 
Se "trapianti" tutto logicamente si, ma non è un operazione che ho mai fatto in quanto la chiave mi sembra saldata dove c'è la plastica o l'unica apertura che vedo è quella della batteria a bottone.

La chiave si smonta tutta ;) C'è anche la guida mi sembra............non mi pare ci sia nulla di saldato !

Piuttosto non sapevo si vendesse a ricambio la cover. Ma qualcuno ha il codice ricambio ?
 
Si smonta tutta ed anche con molta facilità onestamente. L'unica cosa appena rognosa è rimettere la molla che fa scattare la chiave alla pressione del tasto, ma nulla di che.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Si smonta tutta ed anche con molta facilità onestamente. L'unica cosa appena rognosa è rimettere la molla che fa scattare la chiave alla pressione del tasto, ma nulla di che.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Perfetto !! Ma era stato postato il codice ricambio anche della cover chiave ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però ragà perchè dite che è enzo a vendere le cover chiavi ? L'ho sentito e dice di non essere lui direttamente e a quanto pare è un ragazzo su facebook ma che io sappia non sono proprio originali le cover che ha !

Voi come fate a dire che sono cover originali ?

Infatti io ho sempre saputo che le chiavi vuote a ricambio non esistono............

Mi date info ?

Grazie