Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Tre ipotesi:
1) scrivo balle io/noi.
2) sono tarocconi le nostre
3) non te le vuole vendere.


uploads.tapatalk_cdn.com_20160514_e801669c2bf954e5353dde221b05d7c3.jpg


uploads.tapatalk_cdn.com_20160514_495471549cfd165f6ac51f801db86d7b.jpg
 
Almeno che non sia lo stesso enzo..anche io ho comprato tutti i pezzi della mia giuly da lui e ti posso assicurare che vende tutto nuovo e originale


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa la procedura per fare il trapianto dalla vecchia alla nuova chiave?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Perdonami ma è così difficile leggere le risposte che ti diamo?
 
Almeno che non sia lo stesso enzo..anche io ho comprato tutti i pezzi della mia giuly da lui e ti posso assicurare che vende tutto nuovo e originale


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Si si certo lo so che vende tutto originale.........ho comprato il volante già da lui quindi non capisco perchè non dovrebbe voler vendermi la chiave.

Quindi esiste la cover a ricambio ..........ma enzo a quanto la vendeva quindi ?
 
E perchè non dovrebbe vendermele considerando che sono già cliente suo e lui stesso mi ha iscritto su una pagina facebook a gruppo chiuso ?
Mi sa che il tuo Enzo non è il nostro Enzo..solo omonimia.
 
Confermato, non è Enzo.

Si si certo lo so che vende tutto originale.........ho comprato il volante già da lui quindi non capisco perchè non dovrebbe voler vendermi la chiave.

Quindi esiste la cover a ricambio ..........ma enzo a quanto la vendeva quindi ?

E perchè non dovrebbe vendermele considerando che sono già cliente suo e lui stesso mi ha iscritto su una pagina facebook a gruppo chiuso ?

Mi sa che il tuo Enzo non è il nostro Enzo..solo omonimia.
 
Ciao ragazzi.. sapete dirmi il codice per ordinare lo scudo 2016 che non mi sembra di aver trovato nelle pagine precedenti.. grazie mille..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa che il tuo Enzo non è il nostro Enzo..solo omonimia.

Ah non saprei.........ho comprato il volante da un certo Enzo.

Mi passate il contatto del vostro Enzo ? :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Secondo voi questi loghi per cerchi sono originali ?

i64.tinypic.com_npq80n.jpg


i64.tinypic.com_20ic7sy.jpg