Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ah non saprei.........ho comprato il volante da un certo Enzo.

Mi passate il contatto del vostro Enzo ? :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Secondo voi questi loghi per cerchi sono originali ?

i64.tinypic.com_npq80n.jpg


i64.tinypic.com_20ic7sy.jpg

L'Enzo da cui hai comprato il volante è diverso dall'Enzo a cui si riferiscono qui sul forum
 
Mandato io, ora però gentilmente ritorniamo a discutere di ricambi.
 
Ma questo Enzo ha pure l uconnet live? Se si qualcuno a già chiesto il prezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate, non vorrei togliere credibilità o altro al famoso Enzo che vende la cover, ma possibile che sia io che un amico dall'altra parte dell'italia siamo andati in alfa con il codice ricambio della cover chiave, e dicono sia inesistente ? (infatti è troppo lungo).

Mentre Enzo afferma sia cover originale ?

Qualcuno può chiarire ? O c'è qualcuno che l'ha comprata da lui quindi e ce l'ha a casa ?

Grazie
 
Ascoltami cuoresportivo86 è il secondo post in cui metti in dubbio ciò che io scrivo o gli altri hanno scritto.

Prima di farmi un'idea tutta mia delle tue intenzioni ti faccio una domanda: "cosa devo pensare?".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ascoltami cuoresportivo86 è il secondo post in cui metti in dubbio ciò che io scrivo o gli altri hanno scritto.

Prima di farmi un'idea tutta mia delle tue intenzioni ti faccio una domanda: "cosa devo pensare?".

Veramente ogni volta che chiedo INNOCENTEMENTE e CON EDUCAZIONE qualcosa, parti sempre in quarta mettendo tu in dubbio tutto pensando che gli altri siano sempre in malafede.

Cosa devi pensare ? Per come la vedo io nulla, ovvero ti ho chiesto semplicemente come mai in alfa non ne sanno nulla di quel codice (non esce niente a video) ne tantomeno di cover a ricambio. Di conseguenza, dato che si tratta di spendere soldi, ho chiesto come mai Enzo dice sia originale e proprio dove dovrebbero venderla non ne sanno nulla ? Inoltre, c'è qualcuno che l'ha già acquistata cosi da mettere delle belle foto che non siano dentro una bustina opaca ?

Cosa c'è di male a chiedere info ? Devi sempre mettere in dubbio tutto ? Partono come minimo 30€ per avere la cover da Enzo, permetti che prima di spendere mi informi per bene o il forum è fatto solo per dare risposte affermative e/o positive ?

Grazie