Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Per quanto riguarda la mia Giulietta in autostrada velocità limite autostradale,facendo attenzione ai consumi faccio 19,7 km/l; i miei viaggi di solito sono intorno ai 500km


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
uploads.tapatalk_cdn.com_20160516_ce37e0ade25b332820d37d5c3ff7c719.jpg
cosa ne pensate? motore 1.6 jtdm2 con mappa /skat e downpipe

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Perché dal cdb ti dà 22.4 e dichiari 20.11 km litro.?
Sbaglia così tanto il cdb rispetto i litri fatti ?
 
è normale anche il mio sgarra così, anche se dipende a volte di più a volte di meno

personalmente dopo aver superato i 30.000km ho appena fatto il record sul pieno con 25,6 km/litro reali (su oltre 1100km di pieno) e ad ora ho una media globale totale di 22,8 reali che francamente sta andando oltre le mie aspettative

ottimo il 1.6 mjtd2!
 
Mizzega, ma senza far e tutta autostrada immagino!!!

è normale anche il mio sgarra così, anche se dipende a volte di più a volte di meno

personalmente dopo aver superato i 30.000km ho appena fatto il record sul pieno con 25,6 km/litro reali (su oltre 1100km di pieno) e ad ora ho una media globale totale di 22,8 reali che francamente sta andando oltre le mie aspettative

ottimo il 1.6 mjtd2!
 
La mia giulietta tutto originale fa 22 km litro reali,........................
 
Ciao a tutti io non ho fatto calcoli partito per le ferie in Trentino arrivato dopo 286 km (40 km fuori autostrada) media 17.8km/l (velocità codice)
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    287.8 KB · Visualizzazioni: 158
Mizzega, ma senza far e tutta autostrada immagino!!!

facendo molta autostrada ma a 120 indicati, tutto sommato quando c'è molto traffico anche a quelle velocità il fattore scia aiuta molto

ad ogni modo pieno successivo 21,5 reali :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho da poco fatto la mappatura alla centralina di circa 30 cv della mia Giuly (1.6 105cv)..oltre alle prestazioni è aumentato di un bel po anche il consumo..a me avevano detto che consumasse di meno in quanto il motore sforzava meno...avevano detto male? O hanno lavorato male? Grazie