Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ciao Davide, tranquillo, fai con calma, per ora non c'è fretta (sgrat) :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
presente provvedo ad inviare la seconda metà
 
io non mi collego tantissimo ma ci sono sempre eh?
appena mi dici io spedisco il dAnaro :)

grazie!
 
grazie per il supporto, in effetti pensandoci bene su ebay il venditore riceve tutto l'importo e poi spedisce !!

con alcuni sono in contatto anche telefonico ( ho il numero) posso scrivere e chiamare se serve, però.....a questo punto mi trovo in casa 15 coppie di maniglie che ho pagato più di 1600 euro ( più gli stampi anche se parzialmente pagati dal forum) ed ho ricevuto di anticipo circa 1000 euro compresi quelli delle 3 persone che mi hanno già pagato tutto senza avere avuto le maniglie ( e sono quelli che le riceveranno per primi , credo entro lunedì.)

Snaiper73, ( Matteo) le tue sono tra le prime ovviamente , se riesco le spedisco stasera con il corriere MBE.

Se vuoi, sono interessato anche a più delle 4 maniglie! Magari dammi il tuo numero in pvt!
 
Grazie Davemad maniglie arrivate bellissime e con quel non so che di pezzo artigianale fatto a mano...ci piace
 
meno male , ero dubbioso se il mio lavoro ( che un giorno vi mostrerò in dettaglio , ho le foto) vi sarebbe andato a genio_Ovvio che industrialmente si potrebbe ottenere molto di più, però dal pezzo grezzo a quello ultimato ci sono circa 3/4" d'ora di lavoro ognuno..lima , carteggia , svasa fori , allarga...è stata una piccola fatica ma se il risultato soddisfa le aspettative sono contento !
 
..mi hanno appena comunicato che sono arrivate le maniglie...non le ho ancora viste ma saranno bellissime!:))))

Grazie ancora dave!
 
Ciao Davide,
maniglie arrivate oggi, sono davvero belle e consistenti, desidero ringraziarti per l´idea, il lavoro e la dedizione GRAZIE!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arrivate anche a me. Grazie. Davvero un ottimo lavoro.
 
Ultima modifica: