Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Poli, il launch control l hai attivato con multiecuscan o è già attivo di fabbrica?

Inviato dal mio Nexus 5

te lo deve fare il mappatore in centralina...
sia rev limit launch x la partenza (limitatore x launch control) e sia rev limiter (limitatore di giri) x imposta il limitatore più in alto


il fatto è che montare filtri a cono non mi piace piu di molto.. ok che con il turbo cambia nulla, ma preferisco avere un cassonetto

tralasciando i gusti che sono soggettivi, prova a mettere un elemento filtrante più permeabile e poi un bicono che ti permette di aspirare molta più aria... vedi se hai la stessa resa/erogazione...
per me la scelta bisogna farla in base al tipo di mappa/preparazione...
 
tralasciando i gusti che sono soggettivi, prova a mettere un elemento filtrante più permeabile e poi un bicono che ti permette di aspirare molta più aria... vedi se hai la stessa resa/erogazione...
per me la scelta bisogna farla in base al tipo di mappa/preparazione...

ti dirò a me non interessa fare 8 miliardi di cv, tanto corro con altro, ma solo migliorare gli schifi originali (sempre se mai lo farò)
 
ti dirò a me non interessa fare 8 miliardi di cv, tanto corro con altro, ma solo migliorare gli schifi originali (sempre se mai lo farò)

sul 140cv è una comica... se affondo il pedale dalla 4° in su a 1500rpm mi strattona la frizione... incremento con un carico % che si conta sulle dita di una mano...
o la mia frizione è arrivata, ma dalle prove fatte mi sembra ce ne sia ancora un pò o una frizione di m...a haahahah
la 2° ipotesi credo sia la più giusta...
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Se chiudo la egr e metto un cat 200 celle,togliendo solo le rigenerazioni dalla centralina senza toccare nient altro,quanti cv prendo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Se chiudo la egr e metto un cat 200 celle,togliendo solo le rigenerazioni dalla centralina senza toccare nient altro,quanti cv prendo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Più che prendere cv, cambierà un pò la fluidità...
Una volta che chiudi l'egr e levi il dpf fai la mappa e tanti saluti...

Chilometri? Mappata quanto?

117k... piccoli esperimenti x passatempo allo stato attuale... in attesa di un sostanzioso incremento...
 
Più che prendere cv, cambierà un pò la fluidità...
Una volta che chiudi l'egr e levi il dpf fai la mappa e tanti saluti...



117k... piccoli esperimenti x passatempo allo stato attuale... in attesa di un sostanzioso incremento...

La vorrei fare una mappa soft ma qui da noi non ci sono preparatori bravi
 
Se ti sposti in campania ti presento 2fast4you.... UN VERO MOSTRO!
 
Mi hanno parlato bene anche di torelli in puglia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto