Luci a Led per Interni e Targa

Interessante, gli devo chiedere delle luci targa se son per giulietta anche e del logo sottoporta (non vorrei bucare niente)
 
Ho confrontato i prezzi delle inserzioni su ebay e sugli stessi prodotti ha prezzi nettamente superiori.
 
Una volta lo contattai per informazioni, alla fine posso passare anche da lui perché è delle mie parti più o meno, ma non ha negozio ma solo magazzino.
 
Ragazzi ho montato i led per le luci retromarcia e vi ho messo la resistenza. Come mai mi accende ancora la spia di avaria? Qualcuno lo ha gia fatto per dirmi su quale dei fili va messa la resistenza?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Che valori di residenza hai usato?? I due fili sono quelli più grossi, e la resistenza va collegata a tutte e due
 
Che valori di residenza hai usato?? I due fili sono quelli più grossi, e la resistenza va collegata a tutte e due
La giulietta porta 4 fili nel faro posteriore, io ho montato la resistenza sul filo grigio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Oltre al filo grigio la devi mettere anche nell'altro filo che è grosso quanto quello grigio, nel modo come lai messa nn ti funzionerà mai, ma la resistenza che valore ha?
 
Oltre al filo grigio la devi mettere anche nell'altro filo che è grosso quanto quello grigio, nel modo come lai messa nn ti funzionerà mai, ma la resistenza che valore ha?
La resistenza credo sia giusta perché l ho acquistata insieme ai led , per quanto riguarda l altro filo devo unirlo a quello grigio oppure devo mettere una resistenza a parte?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
No no, allora la resistenza ha due estremità, ad una di queste estremità collegherai il filo grigio, e all'altra estremità collegherai l'altro filo che se non ricordo male è grosso quanto quello grigio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E cosi ho fatto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk