Luci a Led per Interni e Targa

Allora mi sa che le resistenze non vanno bene x le nostre auto
 
Domani passo dall elettrauto gli da un occhiata lui

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Se a qualcuno interessa ho trovato questo kit estremamente valido e competitivo come prezzo, considerate che su ebay i prezzi sono molto più alti per lo stesso materiale.

https://www.dropbox.com/s/7zv0mcsehrofimc/Alfa.pdf?dl=0

Fantastico!

Guardando i prodotti non posso che confermare che i prezzi sono ottimi per la qualità dei LED proposta.
Oggi mi si è appunto fulminata una lampadina alogena sull'anabbagliante e sto pensando se provare un KIT a LED. Quello indicato in questa ultima lista secondo te è migliore o peggiore rispetto al tuo primo famoso PDF? 79 euro è fattibile per un buon kit anabbagliante a LED.
 
Pare che sia di ultima generazione.

Contatta sempre il venditore facendogli presente che sei di clubalfa, altrimenti i prezzi non sono quelli.
 
Pare che sia di ultima generazione.

Contatta sempre il venditore facendogli presente che sei di clubalfa, altrimenti i prezzi non sono quelli.

ok grazie... perchè se voglio mantenere il look delle Nomura e avere una buona illuminazione al MODICO prezzo di 60 euro la coppia, mi conviene prendere un kit a LED a 19 euro in più.

L'unica cosa che mi frena un po' è l'omologazione. Cmq sono OT :)
 
Qualcuno ha provato le P21 per la retro che si vede nel catalogo della totrebuit per i soci clubalfa?
C'è scritto che possono dare errore, ma i watt non sono come quelli della alogena?
 
Ho parlato con Salvatore (totoreubit, tra l'altro un bravissimo ragazzo) e mi ha detto che per le luci targa ha una resistenza, plug&play come le plafoniere per la targa (spettacolari, ne son molto soddisfatto).
Potrebbero montare?? allego una foto.
 

Allegati

  • zoom_AL5157----000-2758.jpg
    zoom_AL5157----000-2758.jpg
    21.6 KB · Visualizzazioni: 188
per le luci retromarcia vorrai dire... quello non è l'attacco delle luci targa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho cambiato le lampade plafoniera perché si erano fulminate e di conseguenza ho preso anche quella bagagliaio e bauletto, mentre montavo quella posteriore mi sono accorto che le luci interne plafoniera anteriore posteriore e baule non si accendono più e neanche il radionav si apre più, le luci sono accese si sente tutto solo che non si apre. È capitato a qualcuno?