Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Non so che dirti..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ricordo che è al lato del cruscotto, quello che va a contatto con la porta quando chiude diciamo.

non la trovo, non è che saresti così gentile da farmi vedere una foto? o di spiegarmelo in modo più dettagliato?
 
Salve a tutti, ho letto circa 140 pagine di questa discussione ma, anche usando la funzione "cerca", non sono ancora riuscito a trovare indicazioni utili per la risoluzione di questo problema: in accelerazione, prevalentemente con marce basse, sento una vibrazione che sembra provenire dalla modanatura sul tunnel centrale lato passeggero (visto che premendo su quella il rumore sparisce). Scusate se l'argomento è già stato trattato, in questo caso avrei solo bisogno di sapere dove cercare all'interno della discussione. Spero che qualcuno con lo stesso problema abbia risolto.

Grazie

FdL
 
Mica ti tocca la cintura sul tunnel? O il sedile stesso?
 
Mica ti tocca la cintura sul tunnel? O il sedile stesso?

Come fa a toccare la cintura sul tunnel centrale...??? Se toccando la modanatura il rumore sparisce, allora staccala aiutandoti con le leve in plastica e con del nastro felpato rivesti i bordi interni e se è il caso metti anche qualche spessore di guarnizione in neoprene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non è riferito al tunnel del cambio e freno a mano tra i 2 sedili?
 
Come fa a toccare la cintura sul tunnel centrale...??? Se toccando la modanatura il rumore sparisce, allora staccala aiutandoti con le leve in plastica e con del nastro felpato rivesti i bordi interni e se è il caso metti anche qualche spessore di guarnizione in neoprene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ho già smontata e rivestito i bordi e gli agganci sul tunnel col nastro antirumore adesivo, purtroppo senza ottenere risultati. Grazie comunque.
FdL
 
Ciao a tutti ho letto un po questa discussione e non mi sembra di aver trovato nulla di simile, nella mia giuly ritirata da poco sento sotto la "calotta" che copre il pulsante del clacson (per intenderci il volante) come qualcosa che tocca la calotta, non è fastidioso però si sente, mentre vado su asfalto ruvido e quando giro il volante da fermo. Intanto grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao è già stato trattato l'argomento, comunque prova a schiacciarlo forte alle estremità alte a sinistra e a destra
probabilmente non è fissato bene nelle mollette e vibra
il volante è meglio non smontarlo però