Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Si l'ho anche contattato ma volevo mettere la macchina sul banco prova cosa che lui non ha e volevo diciamo una certa garanzia
 
Si l'ho anche contattato ma volevo mettere la macchina sul banco prova cosa che lui non ha e volevo diciamo una certa garanzia


Biesse qui in zona e' l'unico di cui si fida il mio meccanico di fiducia quando i clienti gli chiedono di eliminare egr o DPF; la parte di mappatura la fa fare solo a Biesse.

personalmente non sono mai andato, ma conosco uno dei ragazzi che ci lavorano e gente che a rimappato li.. son tutti contenti.
 
Scusate la mia ignoranza ma vorrei mettere un video per farvi vedere cosa mi fa la macchina al minimo ma non riesco qualcuno sa spiegarmelo????con il cel non riesco nemmeno a caricare le foto grazie in anticipo
 
Scusate la mia ignoranza ma vorrei mettere un video per farvi vedere cosa mi fa la macchina al minimo ma non riesco qualcuno sa spiegarmelo????con il cel non riesco nemmeno a caricare le foto grazie in anticipo

caricalo su qualche sito o su youtube, poi copia ed incolla il link...
mi raccomando non mettere restrizioni alla privacy, fa che sia visibile a tutti e non solo a te...
 
Non si riesce a visualizzare il video... forse sarebbe stato meglio caricarlo su youtube..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ciao ragazzi piacere di far parte di questo club...
sto comprando la giulietta my2014 jtdm 150cv non so se qualcuno ha gia provato a rimapparla...
dite ke conviene?
ovviamente l'auto ha 0 km fra quanto potrei farla e quanto posso recuperare dal mio motore?
ps. conoscete qualcuno bravo di torino?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo di aver fatto una cavolata io ci riprovo