Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ciao allora bravissimo a torino conosco personalmente Giacomo Giubergia su fb lo puoi contattare e la sua pagina JRace

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
e se non ho facebook come lo trovo? hai un sito su cui indirizzarmi?
 
Dopo che ho pubblicato il video l'ho cancellato da fb e forse è per quello che non lo apriva ora l'ho rimesso
 
Ciao allora bravissimo a torino conosco personalmente Giacomo Giubergia su fb lo puoi contattare e la sua pagina JRace

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non lo conosco personalmente ma la sua GP e Giulietta viaggiano veramente forte...
Un ex 170 sistemato da lui viaggia nelle mie zone ;)


https://www.facebook.com/scarfone.antonio.3/posts/10207522110865054 Ci riprovo

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io entrando dal forum ora riesco a vederlo


Pagina non trovata...
 
Allora la mia è una ex 170 rimappata da e defappata da lui e viaggia siamo all'incirca sui 220cv e 500nm in D in N qualcosa meno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Allora la mia è una ex 170 rimappata da e defappata da lui e viaggia siamo all'incirca sui 220cv e 500nm in D in N qualcosa meno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
500 nm con la frizione originale?
 
Si è ancora l'originale e diciamo che se faccio il somaro e ci tiro dentro soprattutto la 5 e la 6 mi slitta un pochino ma solo in D e penso sia normale dato che non li sopporta 50kg di coppia la frizione originale invece in N posso fare quello che voglio comunque e in programma una frizione nuova rinforzata

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Ciao allora bravissimo a torino conosco personalmente Giacomo Giubergia su fb lo puoi contattare e la sua pagina JRace

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Allora la mia è una ex 170 rimappata da e defappata da lui e viaggia siamo all'incirca sui 220cv e 500nm in D in N qualcosa meno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si è ancora l'originale e diciamo che se faccio il somaro e ci tiro dentro soprattutto la 5 e la 6 mi slitta un pochino ma solo in D e penso sia normale dato che non li sopporta 50kg di coppia la frizione originale invece in N posso fare quello che voglio comunque e in programma una frizione nuova rinforzata

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

500Nm x 220cv...?
forse 420-430Nm...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi piacere di far parte di questo club...
sto comprando la giulietta my2014 jtdm 150cv non so se qualcuno ha gia provato a rimapparla...
dite ke conviene?
ovviamente l'auto ha 0 km fra quanto potrei farla e quanto posso recuperare dal mio motore?
ps. conoscete qualcuno bravo di torino?

manco ti è arrivata e' gia vuoi rimappare? provala prima almeno :D
o prendi direttamente la quadrifoglio :D