Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

500Nm x 220cv...?
forse 420-430Nm...
Nono luplo come detto sfioro i 500nm con 220 in D e in N supero di poco i 420nm con 210cv

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dpf eliminato
downpipe kat200
finale libero ss900r

[video=youtube;TRQCbubClj4]https://www.youtube.com/watch?v=TRQCbubClj4&feature=youtu.be[/video]

[video=youtube;azAdTZv1IgA]https://www.youtube.com/watch?v=azAdTZv1IgA&feature=youtu.be[/video]

meglio lo Scania V8 e quelli da gara che ti ho mandato ahahahah

Nono luplo come detto sfioro i 500nm con 220 in D e in N supero di poco i 420nm con 210cv

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Daniele non credo ti ci avvicini neanche al momento... con 220cv stai molto più basso... forse 450
pure pure...
500Nm di coppia tengono la coda... la frizione originale delle nostre slitterebbe anche ad auto spenta mi sa...
prova a rullarla
 
Luplo io non ricordo se ci siamo già sentiti fuori da qui ci sei su fb? Fidati che è come ti dico perchè me lo ha detto Giubergia avendo la stessa identica centralina mi ha caricato quasi la sua stessa identica mappa solo tenendola leggermente più bassa parlarne qui diventa un pò un casino

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Luplo io non ricordo se ci siamo già sentiti fuori da qui ci sei su fb? Fidati che è come ti dico perchè me lo ha detto Giubergia avendo la stessa identica centralina mi ha caricato quasi la sua stessa identica mappa solo tenendola leggermente più bassa parlarne qui diventa un pò un casino

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Si si che ci sono... Sappi che è uno dei miei possibili mappatori... Ho scambiato anche qualche info in precedenza o sulla pagina...
So che le auto sue viaggiano non ti preoccupare, un 170cv gira dalle parti mie mentre una GP 1.9 è di un mio amico...
E' che mi sembrano eccessivi circa 500Nm su 220cv, poi tutto può essere ci mancherebbe...
Calcola che il mio step di modifiche sarà molto simile...
 
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Reactions: Paolino1
La mia ora dopo la rimozione del defap ha circa 440 nm in N e circa 208 cv ..

Dal pc su strada in D abbiamo verificato e siamo sui 450/460 nm di coppia e 210/220 cv circa pochissimo fumo e nessun slittamento al momento..

Frizione e turbo maggiorato e si arriva senza problemi a 270/280 cv
 
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Reactions: emanueled'alessio
non riuscirei mai a girare con quei valori.. avrei troppa paura per la meccanica.. cambio in primis
 
non riuscirei mai a girare con quei valori.. avrei troppa paura per la meccanica.. cambio in primis
Ma guarda il cambio a me regge bene unico problema che se passo da N a D e la strapazzo un pò in 5 e 6 slitta leggermente la frizione

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Per dire che "regge" bene occorre aspettare molti km ... se arriva a 250.000 km è ok altrimenti NO............
 
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