Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ciao.. Grazie per i complimenti .. ho fatto fare l'upgrade 2016 ad una carrozzeria specializzata. Oltre a cambiare Pulsante bagagliaio ,Scudo,Scritta Giulietta,Coprimozzi .........ho deciso di far verniciare la parte bassa del paraurti ottenendo lo stesso effetto della Veloce 2016 .Il carrozziere prima ha fatto la parte bassa del paraurti nero opaco e poi gli ho fatto fare il baffo in Rosso Alfa lucido . Il carrozziere è stato molto bravo perché ha seguito alla lettera le mie indicazione sulle misure ,bordi ,contorni e colori .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
Ciao.. Grazie per i complimenti .. ho fatto fare l'upgrade 2016 ad una carrozzeria specializzata. Oltre a cambiare Pulsante bagagliaio ,Scudo,Scritta Giulietta,Coprimozzi .........ho deciso di far verniciare la parte bassa del paraurti ottenendo lo stesso effetto della Veloce 2016 .Il carrozziere prima ha fatto la parte bassa del paraurti nero opaco e poi gli ho fatto fare il baffo in Rosso Alfa lucido . Il carrozziere è stato molto bravo perché ha seguito alla lettera le mie indicazione sulle misure ,bordi ,contorni e colori .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha fatto un bellissimo lavoro infatti, complimenti per il carrozziere... [emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Certo, ha già detto di aver usato una comune striscia 3M. Interessante quel EZ Lip, feedback da chi l'ha provato?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ez l'IP prodotto fantastico! Da una linea alla macchina impressionante molto sportiva..
 
Scusate c'è un topic dove si spiega come smontare la chiave per installare tutto nella chiave my2016 ?
Non ho trovato nulla..............

P.S. Chiave my2016 di Enzo arrivata, grazie Polinesiano :)
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma è da quasi un anno che seguo la pagina su facebook ;)
ho guardato un pò di discussioni ma quello che non sono mai riuscito a capire è: dove trovate i ricambi originali? perchè cercando su google mi esce solo il sito della mopar ma li ci sono solo accessori. Vorrei infatti fare l'aggiornamento alla my2016 visto che la mia è 2014
 
  • Like
Reactions: Ahmed e Mark mark
Nessuno tra quelli che hanno comprato la nuova chiave sa indicarmi come ha fatto o un eventuale guida ?
 
Ragazzi mi date il contatto di Enzo in privato?
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto