Presa! (topic 2.0)

con alfio ma anche in generale.
 
Grigio magnesio, quello opaco, non ho avuto modo di vederlo di presenza, personalmente non mi fido di prendere un colore solo vedendolo da catalogo o da foto, infatti stavo per fare l'errore di prenderla perla moonlight, che poi dal vivo sotto la luce del sole non mi è più piaciuto. Se non la prendevo grigio argento senza dubbio sarei andato sul rosso Alfa :)
 
Grigio magnesio, quello opaco, non ho avuto modo di vederlo di presenza, personalmente non mi fido di prendere un colore solo vedendolo da catalogo o da foto, infatti stavo per fare l'errore di prenderla perla moonlight, che poi dal vivo sotto la luce del sole non mi è più piaciuto. Se non la prendevo grigio argento senza dubbio sarei andato sul rosso Alfa :)

Bravissimo, infatti vedere i colori dal catalogo e poi dal vivo è tutt'altra storia...
Ero mooolto indeciso su quale colore scegliere perchè da catalogo mi piaceva o bianca o grigio magnesio opaco ma quando lo vista in conce rosso alfa mi sono letteralmente innamorato e sono rimasto a bocca aperta... :)
 
  • Like
Reactions: alfioCT84 e Ulianix
Io vidi la giulietta sprint speciale 2.0 jtd 170cv con tct nella colorazione grigio magnesio opaco, mi hanno dovuto portare via altrimenti la compravo solo per il colore. il rosso secondo me rende solo il rosso competizione, il rosso Alfa attuale non mi piace come quello di una volta
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
E vedi, magari l'avessi vista anche io grigia opaca l'avrei presa così, o forse no...
Dipende proprio da come ti presentano una cosa...
Una qualsiasi auto può cambiare totalmente "faccia" solo con piccoli dettagli, come una donna, una casa, ecc...
Il bello di essere umani e di avere gusti differenti... :D
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
Beh ovvio, poi io son di parte...una giulietta o mito non le comprerei mai
 
Ed eccomi di rientro dal conce...l'auto è arrivata oggi, scesa dalla bisarca e parcheggiata sotto il classico telo rosso...velocissimi, ordine partito il 4 maggio,arrivata oggi giorno 8, poco più di un mese... per averla passeranno però almeno altri 10 giorni, che paranoia!
A momenti per immatricolarla e fare i controlli preconsegna passa più tempo che per costruirla!
Vabbe ma ormai ci siamo, è li che aspetta!
 
Ciao ragazzi, nuovo sul forum.
sto aspettando anch'io la mia nuova giulietta, bianca con pack veloce. Non vedo l'ora arrivi!!
 
  • Like
Reactions: Overboost
Madoooooooooooo grande Alfio, dai dai che adesso gli ultimi giorni sono quelli che ti logorano di più ma la felicità aumenta a dismisura... :)
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ed eccomi di rientro dal conce...l'auto è arrivata oggi, scesa dalla bisarca e parcheggiata sotto il classico telo rosso...velocissimi, ordine partito il 4 maggio,arrivata oggi giorno 8, poco più di un mese... per averla passeranno però almeno altri 10 giorni, che paranoia!
A momenti per immatricolarla e fare i controlli preconsegna passa più tempo che per costruirla!
Vabbe ma ormai ci siamo, è li che aspetta!


Grande, ottimo acquisto!
 
  • Like
Reactions: alfioCT84