Nomiglolo della vostra giuli

Overboost

"Rettilinei: tratti noiosi che collegano le curve"
2 Maggio 2016
170
91
29
29
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv
Ciao a tutti,

scrivo questo post perchè non ne ho visto nessuno simile sul forum e sarebbe carino sentire come ognuno di voi abbia "battezzato" la propria Giuli.
Per me è una cosa simpatica dare il nome ad un auto o ad un veicolo in generale perchè li considero come miei "bimbi" che curo e che ci faccio esperienze assieme... :D
Possiede già un quad (Yamaha Raptor 700) e come nome gli ho dato Brontolo, per le sue caratteristiche molto accattivanti e per il classico rumore da monocilindrico 4T che sembra che borbotti sempre... :p
Adesso sono in attesa che arrivi la mia Giuli e non so proprio che nome darli.

Voi come avete chiamato le vostre? ;)
 
Giuly, a volte anche frecciarossa... ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Beh!...La mia precedente ( 147 ) la chiamavo il "Gioiello"...questa o semplicemente Giuly o per la prima impressione di quando l'ho portata a casa la "Divina"!
 
Tutti nomi molto semplici ma di effetto e sicuramente le danno il giusto valore... :rolleyes:

Io volevo trovare un bel nome che la caratterizzi, sia cattivo ma nel frattempo divertente...
 
Mia moglie la chiama " squalo bianco " , io Giuly.
 
A volte "Giuly", a volte "Bimba" :)
 
tigre del bengala ( tigre grigia come la mia Magnesio metallizzato) , e anche Giuly ..che a quanto pare è molto usata :p:p:p
 
Io mi son trovato a chiamarla "tesoro mio" e credevo di non essere troppo a posto. Vedo invece che sono in buona compagnia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vuoi chiamarla in modo veramente originale? Chiamala Anne Bonnie piratessa del '700 tosta e coi controcaxxi e, almeno per come l'hanno raffigurata in disegni e telefilm pure molto carina!