Informazioni sulla brera

Nikos_96

Nuovo Alfista
7 Giugno 2016
19
8
4
Regione
Veneto
Alfa
Motore
2.0 jtdm
Buonasera a tutti! Dovrei acquistare una Brera, e volevo sapere alcune cose perlopiù riguardanti gli interni che non sono riuscito ancora a 'visitare'. Come prima cosa, qualcuno potrebbe dirmi quanto spazio è riservato ai passeggeri posteriori? Ho provato a cercare qualcosa che come su ogni auto possa fornirmi le misure degli interni come degli esterni, però non ho ancora trovato nulla stranamente, neppure sulla brochure officiale che dovrebbe riportare tali dati.
P.S: per quanto spazio riservato ai passeggeri posteriori intendo se possibile le misure, ma anche qualche considerazione od esempio... Grazie mille a tutti e buona serata!
 
Ultima modifica da un moderatore:
facendo una ricerca in questa maniera dato che neanche io ho trovato indicazioni
ingombro sedili posteriori alfa brera - Cerca con Google

A me pare a occhio che sono grosso modo gli imgombri che trovi sulle 156/147, forse più delle 147, ti penalizza un pò il sedile anteriore, anche per salire, dopo dipende le abitudini però....
 
  • Like
Reactions: Nikos_96
Ciao,

io quando cercavo la mia Alfa ho visto sia la Brera che lo Spider.

La Brera e` considerata una 2+2 non una vera quattro posti. Dietro due bambini, due ragazze o comunque persone di piccola corporatura stanno comode per piccoli tragitti.

L` accesso alle sedute posteriori sicuramente non e` comodissimo data l` altezza da terra della macchina ma non impossibile.:fuuuu:

Che propulsore hai intenzione di acquistare???
 
Ciao! Grazie mille delle informazioni! Per motivi legati ai consumi, dato che ci dovrei viaggiare un po', pensavo la 2.0 jtdm DPF da 170cv (che comunque non sono da buttar via)... Ovviamente vorrei una Sky Window nero opaco (se non la trovo vedrò di pellicolarla) con gli interni in pelle rossa E poi magari metterò dei MAK Wolf Black Mirror 8 x 19 ET 30, se arriveranno anche gli ET 40...
Comunque ho tempo per pensarci, non è urgente
 
Ne ho visto una apparcheggiata per via di una manifestazione domenica...
Dietro ci saranno 20 cm per le gambe tra il sedile e lo schienale anteriore, la seduta non è enorme, diciamo una seduta che l'hanno accorciata di 10 cm buoni, quindi uno di robusta corporatura dietro ci sta stretto, diciamo un pò ingabbiato.
 
  • Like
Reactions: Nikos_96
Immagino... Grazie mille per le opinioni ed informazioni che mi fornite! Ora ho le idee già più chiare
 
Se posso permettermi e sopratutto se hai tempo di cercare cerca la serie con parti in fibra di carbonio.

E` piu` leggera, cambia molto alla guida e non ha nulla a che vedere con la serie classica.
Il motore che hai menzionato prima non e` male per niente se devi fare strada.
La mia macchina ha i colori invertiti rispetto quelli che vorresti tu(Rossa fuori e nera dentro) e non saprei se l` accostamento di colori invertiti mi piacerebbero.

Ma sono assolutamente gusti personali!!!
Ti auguro di trovarne una che faccia per te.
 
  • Like
Reactions: Nikos_96
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio, perché non ero a conoscenza del fatto che esistesse una serie con carbonio, pensavo fosse una personalizzazione eseguita post-acquisto. Sulla questione dei colori, devo dire che il nero lo escludo sempre dalle mie auto preferite, soprattutto da quelle sportive, però gli interni in pelle rossa sulle tali, soprattutto se italiane, li preferisco a tutti gli altri colori. Ora che me lo dici, mi fai pensare che a me piace moltissimo anche lo champagne (es. Maserati), quindi se riuscissi a colorarla con il suddetto sarebbe perfetto.
Potrò apparire incoerente, ma il rosso sarebbe il colore ideale su una Brera, però ben poco si sposerebbe con degli interni rossi, dato che di altri colori a mia opinione non sottolinea la storia e la nobiltà di un'auto italiana.
Per esempio, se dovrò acquistare una Ghibli, la configurerò sicuramente Champagne con interni in pelle rossa. Grazie mille per l'augurio!