Tct e gancio traino

Marco SGL

Nuovo Alfista
20 Giugno 2016
7
2
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv tct
Eccomi alla prima discussione. E credo sia il posto giusto. Preciso che la macchina non ancora arriva , una Giulietta 1.6 120 con tct, ma mi immagino col carrettino e l attrezzatura andare in giro per lavoro , una goduria. Ma al tct faccio danni? Speriamo bene
Esiste nel club una configurazipne del genere ?
 
non credo che farai danni al tct, anche se qui sul forum non credo che ci sia qualcuno che abbia il tct col gancio traino
 
Che strana idea, fare manovre col rimorchietto e una macchina "da corsa" , non il solito pick-up
 
Presente! Installato prima del ritiro in concessionaria!
 
Esiste qualcuno alla fine che combina il piacere alle "necessità".
Racconta, come va la vettura , è sempre la stessa col rimorchio annesso?
 
Premesso che quando hai un rimorchio, non puoi volare per le autostrade che questo tende a sbandare e se inizia a slatellare è pericoloso...
Si può fare, però devi avere un'occhio di riguardo, nelle manovre ci devi fare la mano, non è immediata la cosa...
 
Lo uso esclusimanente con il porta bici ripiegabile che è estremamente comodo e influenza minimanete lo stile di guida (normale), inoltre ho installato un gangio a scomparsa totale, una volta rimosso non si vede assolutamente niente!
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi roulette o trailer niente. Ma non penso che avrò problemi, vado piano e quando non si lavora mi diverto. Spero solo che il peso del gancio non influisca troppo nella dinamica dell' auto