Assetto Aftermarket

In che senso hai paura che non abbassano ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Le molle qv abbassano 2 cm davanti e 1,5 dietro. Fatto sulla mia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le molle qv abbassano 2 cm davanti e 1,5 dietro. Fatto sulla mia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è da tenere conto degli optional .. se è fuloptional tieni conto di qualche mm in più ;) per il peso maggiore

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
In che senso hai paura che non abbassano ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non ne ho la certezza, però ho visto per esempio che la Eibach fa due diversi kit di molle, e in quello per i 1.4 a benzina (incluso il mio multiair) le molle anteriori sono più corte proprio per il minor peso che non consentirebbe lo stesso abbassamento montando le molle delle diesel/QV.

Ne ho dedotto che montando sulla mia le molle originali della QV, si dovrebbe sbassare meno essendo più leggere, ma non ho nessun riscontro purtroppo.

Sulla mia c'è l'assetto originale del pack sport.

Max
 
Nessuno che ha montato le molle QV sul 1.4 benzina?


Max
 
Ragazzi sono dei vostri! Appena montato kit molle eibach su 1.4 120 cv gpl... L installatore ha chiamato e ordinato direttamente all eibach specificando che era gpl,davanti a me e gli hanno detto che c'erano due modelli,uno da 30 italiano e uno da 38 per il mercato tedesco...ma non quelle da 50 per il gpl...ordinato quello da 38,questo é il risultato finale!
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    214.3 KB · Visualizzazioni: 300
Ragazzi sono dei vostri! Appena montato kit molle eibach su 1.4 120 cv gpl... L installatore ha chiamato e ordinato direttamente all eibach specificando che era gpl,davanti a me e gli hanno detto che c'erano due modelli,uno da 30 italiano e uno da 38 per il mercato tedesco...ma non quelle da 50 per il gpl...ordinato quello da 38,questo é il risultato finale!

Ciao,

con 30, 38, 50 intendi i mm di abbassamento? comunque molto bello il risultato che hai ottenuto...spesa? hai altre foto tipo del prima e del dopo? cm da ruota a passaruota? comfort-rampe varie? grazie mille
 
Ciao, con 30, 38, 50 intendi i mm di abbassamento? comunque molto bello il risultato che hai ottenuto...spesa? hai altre foto tipo del prima e del dopo? cm da ruota a passaruota? comfort-rampe varie? grazie mille

Aspettiamo la risposta, però non credo che si riferisse ai mm di abbassamento, altrimenti non avrebbe senso che per il gpl che è più pesante fosse previsto l'abbassamento maggiore...
 
Ciao,l installatore con me presente ha chiamato l eibach dopo che gli ho riferito che avevo letto qui che non c'erano mer il modello gpl,loro gli hanno risposto che avevano quelle che abbassano 30 mm per il modello gpl. Il mio installatore insisteva a chiedere se c'erano da 50 perché continuava a dire che con 30 non sarei stato contento perché l'auto era alta.Dopo svariate richieste hanno detto di averne un modello da 38 per il mercato tedesco ma che non vendono solitamente in Italia ma hanno consentito a spedirle. Oltre alle molle ha sostituito i cuscinetti con delle guaine più sottili e il risultato finale è stato circa tra i due e mezzo e tre centimetri tra ruota e passaruota,purtroppo non sono un genio a prendere le misure scusatemi! Ho pagato 320 con convergenza
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    450.8 KB · Visualizzazioni: 277
  • image.jpeg
    image.jpeg
    194.3 KB · Visualizzazioni: 283
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra un buon compromesso...migliorata nettamente rispetto all'assetto di serie ma non estremo che rade il suolo...quindi l'ideale per tutti i giorni... senti ma...siccome già me lo vedo che il mio installatore mi dice che per la gpl non c'è nulla ecc... non è che il tuo ordinerebbe altre molle e spedirebbe?
oppure il suo nominativo così ci faccio due chiacchiere ehehe