Assetto Aftermarket

Aspettiamo la risposta, però non credo che si riferisse ai mm di abbassamento, altrimenti non avrebbe senso che per il gpl che è più pesante fosse previsto l'abbassamento maggiore...

però leggevo che alla fine il peso è pressoché identico a quello del ruotino di scorta che noi non abbiamo...non saprei in effetti...
 
Il mio installatore si chiama Pneus Technology a Spinea in provincia di Venezia...preparano anche
Mi sembra un buon compromesso...migliorata nettamente rispetto all'assetto di serie ma non estremo che rade il suolo...quindi l'ideale per tutti i giorni... senti ma...siccome già me lo vedo che il mio installatore mi dice che per la gpl non c'è nulla ecc... non è che il tuo ordinerebbe altre molle e spedirebbe?
oppure il suo nominativo così ci faccio due chiacchiere ehehe
ss vuoi provare a sentirlo si chiama Pneus Technology a Spinea in provincia di Venezia..preparano anche auto da rally...aveva chiamato il suo fornitore eibach a Bolzano,magari di al tuo installatore di fare una telefonata...o cambia installatore
 
Mi sembra un buon compromesso...migliorata nettamente rispetto all'assetto di serie ma non estremo che rade il suolo...quindi l'ideale per tutti i giorni... senti ma...siccome già me lo vedo che il mio installatore mi dice che per la gpl non c'è nulla ecc... non è che il tuo ordinerebbe altre molle e spedirebbe?
oppure il suo nominativo così ci faccio due chiacchiere ehehe
se vuoi provare a sentirlo si chiama Pneus Technology a Spinea in provincia di Venezia..preparano anche auto da rally...aveva chiamato il suo fornitore eibach a Bolzano,magari di al tuo installatore di fare una telefonata...o cambia installatore! Comunque l'auto é rimasta molto comoda,ha guadagnato in tenuta in curva e nelle rotonde,le stesse rotonde dov'è prima sculava ora é impiantata...e l'estetica é migliorata notevolmente
 
Sinceramente non capisco perché dovrebbero esserci problemi per il gpl...considerando che appunto un ruotino peserebbe quasi uguale,e che la casa stessa consiglia di tenere il livello di benzina sempre a metà quindi non è neanche mai a pieno carico...e in più é un auto omologata per cinque persone e viaggio sempre solo...
 
Salve a tutti, è giunto il momento di cambiare l'assetto alla mia giuly e volevo sapere la differenza fra i blistein B4 e B6?...possiedo il 1.4 multiair 170 con tettuccio apribile.
 
Salve a tutti, è giunto il momento di cambiare l'assetto alla mia giuly e volevo sapere la differenza fra i blistein B4 e B6?...possiedo il 1.4 multiair 170 con tettuccio apribile.


B4 hanno taratura per assetti standard di serie.

Mentre i B6 sono tarati per assetti sportivi. Sono più rigidi di circa il 15%
 
Ma con i b6 devo per forza mettere le molle eibach pro -30mm? Perché se metto quelle non posso più scendere l'auto nel garage quindi vorrei chiedere se ci sono mille compatibili con i blistein b6 che abbassino la vettura tipo -1,5mm ad esempio.
 
Ultima modifica:
Ma con i b6 devo per forza mettere le molle eibach pro -30mm? Perché se metto quelle non posso più scendere l'auto nel garage quindi vorrei chiedere se ci sono mille compatibili con i blistein b6 che abbassino la vettura tipo -1,5mm ad esempio.


la risposta è già contenuta in questo tuo ultimo messaggio.

ed altrettante risposte sono nelle 53 pagine precedenti..

I B6 si possono installare benissimo con qualsiasi molla sono solamente più rigidi.

vanno bene ovunque.

procurati le molle della 1750TBi e sei in Pole Position!


Dogui.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sui 1.4 benzina le molle qv non vanno bene, resta impennata a causa del minor peso.


rettifico.

allora solo B6 più molle originali per chi rimane incastrato sulle rampe delle auto-rimesse.