Migrazione forum 2016 - problemi errori

Scusate il doppio post mi sono letto tutte le 18 pagine..
correggo il messaggio precedente in quando si saprà se sarà ripristinato tapatalk molto utile nel seguire discussioni e molta ma molta meno pubblicità..
Il doppio post e perché non sono riuscito a modificare il primo

Penso ci sarà un App ufficiale ClubAlfa molto simile a Tapatalk.
Per le pubblicità che sono molte meno in questa versione del forum ci saranno anche nella App.
Ti e vi ricordo che internet e i siti come questo totalmente GRATIS sono sostenuti dalla pubblicità, nel momento in cui quella cessa di esistere non esisterà nessun Club Alfa, noi non riceviamo 1 centesimo da FCA.
 
Si .. Ok lo so che la pubblicità fa parte del forum.. Ma nella versione vecchia trovarsela tra un post è un alta risposta dava fastidio.. Avrei preferito trovarmela lateralmente.. Comunque è molto meglio questa nuova versione..
Riguardo a tapatalk trovavo molto comodo le notifiche .. Quando cliccavo andavo direttamente sulle ultime risposte date ma che non avevo letto
( es ultimi 3 post il primo dei tre non letti dalla mia ultima connessione) molto utile quando seguivo la discussione dell uconnet live
Spero possiate cambiare idea .. O che l app abbia queste qualità
 
Ciao e benvenuto
Questa non è la sezione giusta per postare il tuo problema.....
ci sono le sez. apposite, puoi rivolgerti a quella di tuo interesse, sicuramente troverai qualcuno in grado di darti una mano. 147
ciao, chiedo scusa......grazie x il consiglio
 
vorrei cambiare il cavo alzacristalli della 146 Jtd lato destro . grazie mille
 
Per cortesia... prima di postare degnarsi almeno di leggere il titolo della discussione.
Ulteriori post non attinenti al topic verranno cestinati senza peavviso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti amici! sono nuovo e vorrei un aiuto per un restauro di una scalino 1969.. chi può darmi una mano?