Ordinata

P.s. aggiunta al messaggio di sopra..No presa manuale, non me ne vogliano quelli a cui piace, ma per me guidare vuol dire cambio manuale
 
  • Like
Reactions: VURT e fc.studio
Io il 2.0 170CV l'ho avuto sulla mia ex Alfa che era una 159 SW Alfa 159 SW - 2.0 170Cv - Grigio Stromboli Pack TI - 2009
e quindi avendola usata per 70.000Km so come va, e ti assicuro che è un gran motore, anche se un pelo assetato se ti piace "schiacciare" l'acceleratore (forse dovuto anche al peso della 159), ora per lavoro faccio 30.000/40.000Km-anno ed ho bisogno di una macchina si brillante (il mio percorso autostradale è veramente minimo) ma soprattutto economico nei consumi più che nella gestione, perchè tanto tra 1.6 120CV e 2.0 175CV ho visto che tra bollo e assicurazione ballano 150/200 euro anno, non una cosa impossibile. Quindi che mi ha fatto decidere più di tutto sul 1.6 sono proprio i consumi, un mio amico che ce l'ha mi parla di 1000/1200 Km a pieno, Quattroruote rivela i 17.5Km/l ... e non è niente male.

Comunque ritornano in tema, ancora complimenti per la tua bella bestiolina, non vedo l'ora che ti arrivi per ammirare le foto!!
 
  • Like
Reactions: Overboost e giodu
Oggi sono andato a vederla, bè è splendida non ho altre parole perchè non mi vengono.
Mercoledì o giovedì la consegna.
IMG_20160625_122044.jpg
IMG_20160625_122418.jpg
IMG_20160625_122112.jpg
IMG_20160625_122051.jpg
 
Ritirata oggi pomeriggio, fatto circa 60 km di cui 45 km di autostrada, prime impressioni: fantastica, molto progressiva e non brutale in N, però se serve la potenza bruta la ha, mi è scappato un sorpasso in terza un pò tirato, pochi secondi, però rispetto alla Grande Punto è tutta un'altra macchina
 
  • Like
Reactions: Simone Z. e VURT
Complimenti per l'acquisto! Alla fine ti è stata consegnata molto prima del previsto, giusto?
 
si, diciamo in 50 giorni più o meno, la macchina era arrivata ancora giovedì scorso, poi causa lavoro sono potuto andare a saldarla il sabato, da li, 3 giorni per le targhe.
P.s. questo weekend farò qualche foto e aprirò il post nella giusta sezione.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A vettura calda ho fatto un paio di sorpassi mettendo in D, partendo da 60 km/h, in terza, scalpita bene appena la passi in D e il sorpasso avviene veramente in poco, facendo salire fino a 3200 giri il motore si arriva a 85-90 km/h. veramente stupito della spinta
 
  • Like
Reactions: VURT