Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

salve ragazzi io sono nuovo del forum ho comprato una giulietta usata del 2012 e dopo tre giorni mi si e rotta la maniglia sx io sono riuscito a ripararla per qui se volete dei consigli sono a disposizione
 
Salve a tutti, da un pò di giorni faccio parte anch'io del club "maniglia interna lato guida rotta" ... giulietta settembre 2013, acquistata usata ad inizio dello scorso mese di giugno ... cecchinato, come hai fatto a ripararla?
 
Ciao ragazzi, anche a me si è rotta la maniglia interna di sinistra.
Sono andato in officina e mi hanno fatto un preventivo di oltre 400 euro.
La alfa romeo non mi vuole riconoscere più del 30% sul ricambio e 40% su manodopera. Giulietta di maggio 2012. Assurdo.
Come posso agire?
 
salve ragazzi io sono nuovo del forum ho comprato una giulietta usata del 2012 e dopo tre giorni mi si e rotta la maniglia sx io sono riuscito a ripararla per qui se volete dei consigli sono a disposizione
Mi farebbe comodo sapere come hai risolto!
Grazie!
 
Salve a tutti, da un pò di giorni faccio parte anch'io del club "maniglia interna lato guida rotta" ... giulietta settembre 2013, acquistata usata ad inizio dello scorso mese di giugno ... cecchinato, come hai fatto a ripararla?
ciao io l"o riparata seguendo le istruzioni della guida che ho trovato qui nel forum.E" un lavoro un po complicato ma fattibile.
Io abito in zona venezia se sei di queste parti posso aiutarti.
 
Salve a tutti, da un pò di giorni faccio parte anch'io del club "maniglia interna lato guida rotta" ... giulietta settembre 2013, acquistata usata ad inizio dello scorso mese di giugno ... cecchinato, come hai fatto a ripararla?
ciao io ho risolto riparandola seguendo una piccola guida che ho trovato qui nel forum. E" un lavoro un po" complicato ma fattibile
IO abito in zona venezia se sei di queste parti ti posso aiutare
 
ciao io ho risolto riparandola seguendo una piccola guida che ho trovato qui nel forum. E" un lavoro un po" complicato ma fattibile
IO abito in zona venezia se sei di queste parti ti posso aiutare
Sono di bergamo! Grazie dell'aiuto!
 
Ciao a tutti! Purtroppo ieri mi è capitato un fatto poco piacevole... Mi hanno aperto la macchina (scassando la serratura della portiera) e hanno pensato bene di fare razie di tutto: Valigie TomTom Reflex eccecc... (Visto che ero in ferie)... la serratura elettronica funziona (l'auto si apre e si chiude) solamente che la ciave non entra nella serratura che è stata forzata. La mia domanda ora è: quanto costa sostituire la serratura? Grazie in anticipo, che tristezza...
 
Ti hanno danneggiato anche la carrozzeria?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti hanno danneggiato anche la carrozzeria?
No prr fortuna no... Solamente la serratura è leggermente storta ma non ci si accorge.. Tanto che appena la sera mi sono accorto (provando a inserire la chiave) che entra a metà e non gira... Basterà cambiare quella serratura o devo cambiare anche quella del quadro? E il costo circa perchè l'assicurazione mi chiede una franchigia di 250 euro e non so se la spesa sarà di più o meno