Uconnect live servizi non autorizzati

lelle77

Alfista principiante
27 Agosto 2015
30
14
19
Cento
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv diesel
Ciao a tutti,
ho una Giulietta 1.6 diesel con il navy 6.5"....ho il problema che quando tento di connettere l'app uconnect dal cell all'auto, sul cell mi compare il messaggio "sul suo veicolo non sono abilitati i servizi uconnect".
E' capitato a qualcun'altro? Graize a tutti
 
Ciao a tutti,
ho una Giulietta 1.6 diesel con il navy 6.5"....ho il problema che quando tento di connettere l'app uconnect dal cell all'auto, sul cell mi compare il messaggio "sul suo veicolo non sono abilitati i servizi uconnect".
E' capitato a qualcun'altro? Graize a tutti
Ma hai lo uconnect con il tasto APPS o MORE?
 
Con il tasto Apps, la Giulietta è importata dalla Spagna!
 
A dire il vero non ho guardato perché è già tutto in italiano....solo la mappa del navy era russa, poi ho caricato quella Italia
 
A dire il vero non ho guardato perché è già tutto in italiano....solo la mappa del navy era russa, poi ho caricato quella Italia
La mappa precaricata dovrebbe coprire tutta l'europa... mi sembra strano comunque che non riesci ad attivare i servizi prova a fare un salto in officina
 
Immagino che per aggiornare il firmware bisogna sempre recarsi in officina...
 
Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto che i servizi devono essere attivi....mi faranno ricontattare da uno del servizio uconnect...
 
Risposta dell' Alfa Romeo: dato che l'auto era destinata a delle flotte non sono state pagate delle royalties e di conseguenza i servizi live sono stati bloccati...per sempre!
Mah....peccato l'auto è bellissima ma così hanno perso mille punti
 
  • Like
Reactions: DarioSlave1
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao lelle77, mi trovo nella tua stessa e identica situazione e devo dire che questa risposta che ci ha dato L' AlfaRomeo non mi è piaciuta per niente, innanzitutto perché tali servizi sono di serie per tutti gli allestimenti e poi perché non credo proprio che sia impossibile abilitarli. Io voglio continuare a provarci tramite officine..