Tergi anteriore fa capricci

sottosterzo

Nuovo Alfista
15 Aprile 2013
7
0
1
PT
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm Distinctive
Buongiorno, è da qualche tempo che il tergicristallo anteriore se lo aziono con il colpetto in su alla leva o non si ferma più oppure si ferma dove gli parer a meta ecc,
cosi con tutte le funzioni della lava ho il tergi auto e il sensore pioggia ha qualcuno è successo qualcosa di simile....dimenticavo il motorino è stato sostituito ma fa uguale.
Ciao Alfisti
 
Grazie polinesiano va sostituito o si puo revisionare/riparare.:I-DON'T-CARE-GUY:
 
...ho altri problemi tipo il bluetooth mentre parlo sparisce anche dal cruscotto...l'autoradio in fase di accenzione salta da radio a cd o viceversa...la temperatura esterna fa sbalzi nno coerenti con la temperatura es -7 o + 25 quando le temperature est sono altre e di rado ma lo fa non si apre col telecomando, potrebbe essere tutto derivato dal body
 
Ciao,

hai più risolto il problema? ho lo stesso anche io. Il tergicristallo anteriore in modalità "Auto" continua ad andare anche quando non piove ed inoltre se lo spengo non tornano in posizione di riposo ma rimangono in mezzo al parabrezza.

Non esiste una procedura di reset come ad esempio per i finestrini? Ho appena cambiato la batteria e entro 15 giorni devo fare anche la turbina che è andata, vorrei provarle tutte prima di cambiare anche il body computer... anche perchè su una macchina con 136000km di 6 anni di vita forse non vale la pena spendere tutti questi soldi per sistemarla...

Grazie!
 
Salve a tutti... La scorsa settimana sulla mia giulietta ho notato lo stesso problema... La scorsa settimana pioveva parecchio e i tergicristalli hanno cominciato a funzionare a casaccio.. Oggi dopo belle giornate di sole sparito il problema... Che cosa può essere?
Buongiorno, è da qualche tempo che il tergicristallo anteriore se lo aziono con il colpetto in su alla leva o non si ferma più oppure si ferma dove gli parer a meta ecc,
cosi con tutte le funzioni della lava ho il tergi auto e il sensore pioggia ha qualcuno è successo qualcosa di simile....dimenticavo il motorino è stato sostituito ma fa uguale.
Ciao Alfisti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, non ci credo. Chissà come mai ..... :)
 
  • Like
Reactions: None