Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

Mi sembra una domanda superflua, é ovvio che se non ce l'hai e lo vuoi, devi procuratelo... che dici...?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


Era un'affermazione non una domanda...
 
Ultima modifica:
Allora sta superflua l'affermazione... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi...ok, sempre topic il "benedetto" ruotino...dunque...

Ruotino Volvo V70, 125/80 r17 99m...cerchio però indicato 4J ET50 anzichè 4B ET25...interasse dichiarato 108 mm (mi risulta quello 159/Giuly sia 110 mm)...

Potrebbero esserci problemi nel montaggio secondo voi???

Grazie in anticipo e buon weekend!
 
Penso proprio che i 108 anziché 110, impediscano di centrare i bulloni, in altre parole, quando infili il bullone nel ruotino, rischi di non avere la corrispondenza sul mozzo.
Io faccio il cambio delle ruote, estive/invernali e se non faccio collimare perfettamente i fori, il bullone non monta anche solo per un'inezia.
Bisognerebbe provare, ma per me è no.
 
  • Like
Reactions: plao
Penso proprio che i 108 anziché 110, impediscano di centrare i bulloni, in altre parole, quando infili il bullone nel ruotino, rischi di non avere la corrispondenza sul mozzo.
Io faccio il cambio delle ruote, estive/invernali e se non faccio collimare perfettamente i fori, il bullone non monta anche solo per un'inezia.
Bisognerebbe provare, ma per me è no.

Grazie @NINODEC x la risposta...immaginavo...sarebbe proprio da riuscire a fare una prova...
Buona domenica!
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Penso proprio che i 108 anziché 110, impediscano di centrare i bulloni, in altre parole, quando infili il bullone nel ruotino, rischi di non avere la corrispondenza sul mozzo.
Io faccio il cambio delle ruote, estive/invernali e se non faccio collimare perfettamente i fori, il bullone non monta anche solo per un'inezia.
Bisognerebbe provare, ma per me è no.

Sono d'accordo, rischi di disallineare il tutto e quindi compromettere il montaggio in caso di necessità
 
  • Like
Reactions: plao
Alternativa, uno per Audi A4 ma interasse 112 mm...mannaggia la pupazza non se ne esce...
 
Ma scusate dallo sfascia carrozze non hanno ruotini di Giulietta o 159? Mi pare strano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto