Tips and Tricks e Modding Radionav

Ragazzi prima di tutto complimenti x il fantastico lavoro svolto, veramente uno spettacolo, io ho solo un piccolo problema se così si può chiamare, ossia ho istallato il nuovo tema sia nella mia che nella giulietta di un mio amico, il tema è cambiato tutto ed è fantastico, ma l'immagine iniale di quando si avvia il radionav è rimasta originale, mi sapreste dire cosa sbaglio x favore? grazie mille in anticipo :)
 
R
Ragazzi prima di tutto complimenti x il fantastico lavoro svolto, veramente uno spettacolo, io ho solo un piccolo problema se così si può chiamare, ossia ho istallato il nuovo tema sia nella mia che nella giulietta di un mio amico, il tema è cambiato tutto ed è fantastico, ma l'immagine iniale di quando si avvia il radionav è rimasta originale, mi sapreste dire cosa sbaglio x favore? grazie mille in anticipo :)
Ripeti installazione e rispondi SI alla seconda domanda
 
  • Like
Reactions: goku121
Grazie mille gentilissimo lo provo subito :)
 
  • Like
Reactions: marcokick
Provato e va alla grande grazieeeee mille ancora, e complimenti ancora x lo splendido lavoro fatto vi stimo tantissimo :)
 
ciao a tutti ragazzi ho visto che qualcuno ha messo como logo, il nuovo logo alfa romeo con scritto sotto la meccanica delle emozioni..ma è per caso nell 1.4? è gia disponibile al download?
 
Già lasciamogli un po' di respiro.. :) quando arriverà lo sapremo
 
Vi assicuro che l'attuale vi sembrerà un giocattolo.

Un pò come passare da windows 3.1 a windows 10 senza passaggi intermedi.

Ho proposto a kyto il numero di release 2.0 tanto il salto sarà grosso!
 
  • Like
Reactions: marcokick
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dai dai dai :D
ho visto la schermata la meccanica delle emozioni sulla 1.3 di Polinesiano
a me piace piu quella che quelle con il solo logo Alfa.
La nuova release uscirá con la meccanica delle emozioni o con il logo alfa ?