Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)!!

No.....Non so come spiegare. ....E come una specie di graffio. ....rumore metallico....E difficile da spiegare. ...Oggi nuovo me l'ha fatto
 
Gixi66 hai fatto il cambio d'olio del differenziale? Come va?
 
No.....Non so come spiegare. ....E come una specie di graffio. ....rumore metallico....E difficile da spiegare. ...Oggi nuovo me l'ha fatto

difficile dare un parere senza sentire il tipo di rumore, ma se te lo fa solo nel passaggio tra prima e seconda potrebbe essere un inizio di usura del sincronizzatore.
 
Purtroppo anch'io ho il problema del tlack al cambio marcia. La mia Giuly 1.4 TB 120 CV ha circa 40000 km ed è fuori garanzia. Ho comunque contattato InfoMore sentendomi rispondere che è tutto normale e non è vero che trattasi di un problema meccanico noto all'Alfa Romeo quando invece è stato proprio il capo officina di mia fiducia a confermarlo aggiungendo però che la soluzione del problema non era garantita, anzi poteva pure peggiorare.
Dato che il lavoro sarebbe stato a mie spese, optero' per una soluzione più economina ovvero sostituire l'olio del differenziale con uno più viscoso come suggeritomi dal predetto capo officina.
Appena fatto vi informerò del risultato.
Tienici aggiornati sulla questione
 
Gianfry88Nuovo Alfista
Salve ragazzi...ho comprato da poco una Giulietta sprint con vetri oscurati posteriori..e noto che i due laterali anteriori sono uguali nelle cifre marchiate.i due posteriori sono uguali marchiati..quindi sono uguali due a due.i due anvanti uguali fra loro .e i due indietro uguali fra loro..è normale?
So di nn essere pertinente con questa domanda.ma non so dove farla..spero mi rispondiate.grazie

Strumenti
 
Gianfry88Nuovo Alfista
Salve ragazzi...ho comprato da poco una Giulietta sprint con vetri oscurati posteriori..e noto che i due laterali anteriori sono uguali nelle cifre marchiate.i due posteriori sono uguali marchiati..quindi sono uguali due a due.i due anvanti uguali fra loro .e i due indietro uguali fra loro..è normale?
So di nn essere pertinente con questa domanda.ma non so dove farla..spero mi rispondiate.grazie

Strumenti


Ciao, gentilmente evita di mettere lo stesso post in più discussioni. Grazie!
 
Si scusami..e grazie per la risposta..gentilissimo.mi hai tolto un grande dilemma
 
  • Like
Reactions: VURT
Si scusami..e grazie per la risposta..gentilissimo.mi hai tolto un grande dilemma
Non per fare il precisino ma in questa discussione si parla di "Rumore cambio marcia", quindi vediamo di postare le domande con un minimo di logica.

Grazie e buon forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gixi 66 hai novità per tutti noi? Grazie