Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - super - nero alfa - 2016 - cb

per quanto riguarda la manutenzione programmata quindi tagliandi, cambi olio filtri e via dicendo..

ti affiderai all'autorizzata Alfa o farai per conto tuo!?

con quale gasolio rifornisci? standard o premium!?
 
  • Like
Reactions: "DNA ALFA"
Per ora nessun duello. :D
Cmq è incredibile la reazione della gente al passaggio di quest'auto. Tutti si girano, salutano, fanno un cenno di approvazione, addirittura mi hanno fermato per vederla e per fare foto. Persino i bambini urlano "La Giulia!!!".
L'Alfa è nel cuore di tutti.
Ahahahah, anche a te? Io mi ero abituato già con la Brera ma con la Giulia, mi hanno fatto inseguimento in autostrada volante della polizia per fermarmi a vederla... Non ci potevo credere :)
 
Scusate la domanda stupida...

Ma lo start and stop... Si puo' disattivare ?
si, c'è il taso sotto il selettore delle luci e della disattivazione dei sensori di parcheggio
 
In tutte le auto si può disattivare lo s&s
 
Ahahahah, anche a te? Io mi ero abituato già con la Brera ma con la Giulia, mi hanno fatto inseguimento in autostrada volante della polizia per fermarmi a vederla... Non ci potevo credere :)
Una macchina del genere non poteva che attrarre l'attenzione di tutti gli appassionati e pure dei bambini! :)
 
  • Like
Reactions: VURT
In tutte le auto si può disattivare lo s&s

Visto che le auto di oggi hanno un sacco di cose, optional inutili ! E che la maggior parte e' attenta ai vari gadget elettronici e non alle caratteristiche di motore,cambio, sterzo etc. etc. E quindi chi progetta segue quello che vuole il mercato (la gente !).
Non mi stupisco piu' di niente !
 
  • Like
Reactions: kormrider
Visto che le auto di oggi hanno un sacco di cose, optional inutili ! E che la maggior parte e' attenta ai vari gadget elettronici e non alle caratteristiche di motore,cambio, sterzo etc. etc. E quindi chi progetta segue quello che vuole il mercato (la gente !).
Non mi stupisco piu' di niente !



Naturale! La gente vota rifondazione; prodi amato e d'alema; berlusconi bertinotti; pd + m5s di cosa ci stupiamo!

Poi adesso stai a vedere che "sull'infotaintmen" uconnect metterrano anche l'applicazione acchiappa "pokemon"

Ma dove siamo andati a finire!!
 
Naturale! La gente vota rifondazione; prodi amato e d'alema; berlusconi bertinotti; pd + m5s di cosa ci stupiamo!

Poi adesso stai a vedere che "sull'infotaintmen" uconnect metterrano anche l'applicazione acchiappa "pokemon"

Ma dove siamo andati a finire!!


Purtroppo... Auto di oggi per gente di oggi !! E.... NO Comment per il resto !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che lo S&S debba essere "spento" di partenza,inseribile se lo si vuole ma alcune auto ce l'hanno invece acceso all'avviamento ed ogni volta si deve disinserirlo,in ambito extraurbano è un accessorio praticamente inutile,diverso discorso per chi usa prevalentemente l'auto in città.